mercoledì 25 aprile 2007

STIZZI!!! WHAT A WONDERFUL NIGHT!!!!

Mamma mia ragazzi, ke serata al Full Stop!! inizio col dire bravissimi a tutti per la partita e x come abbiamo battuto quei ********** di Busto e gliel'abbiamo messa nel culo sopratutto al loro n.20!! Poi, dopo una grande gara, ci vuole una grandissima bevuta!! Nonostante le assenze di Afro e di quel secchione di merda del Bello siamo andti tutti al Full, compreso 'cudiu Crus!!
Ci siamo presentati come al solito in una dozzina abbondante e tutti con una sola missione in testa: far sbronzare come si deve Stizzi!! Dapprima, ovviamente, si è proceduto con il primo giro, ed i soliti mezzi di Guiness e di Schotch. Inizia il Campioncino:"Piz, vai giù alla goccia se sei un uomo.." e lui......:"certo!!" e giù la prima trincata tutta d'un fiato. Neanche due secondi e il secondo mezzo era già sul suo posto. Inizia la degustazione, e tra una cazzata e l'altra si iniziano ad intravedere i primi segni di spavalderia del nostro caro amico, ma tutto rientrava ancora nella norma!!
Passa un pò, e tra le battaglie con le patatine (bravo Pàpa, specialista nel "metterla" nei bicchieri degli altri") e panini che non venivano serviti(ah ah ah godo come un porco Dodo!! ma alla fine è arrivato o no??!!) la situazione stava scappando di mano.. Il Fenomeno continuava a scuotere la testa di Pizzi, che un pò annebbiato rideva di gusto, e intanto beveva.....
Finto anche il secondo mezzo... E' andato!!
Andato del tutto.. già ubriaco perso non si accontenta e sorseggia un'altro mezzo di Guinnes, più un altro quartino e altri sorsi indebitamente rubati agli altri; e x finire.. una bella wodka liscia che lava via tutto come si deve!!!
Fuori.. completamente, diceva cose senza senso, si accasciava sulla panchina.. Parlava di una ipotetica grigliata e chiedeva dove fosse Afro x poter far su come Dio comanda.
Niente da fare.. non passa...... Fa cadere un pomello da una ringhiera, e nel tentativo di fregare l'ennesimo sorso a Ciccio fa cadere il bicchiere e.. "Crash!!" spaccato in mille mila pezzi.. con conseguenti bestemmie di Ciccio x la sua bevuta persa.
Il padrone del locale è già teso.. ci guarda malissimo e impreca contro Stiz. che nel frattempo esce a fumare (da quando fuma????.....stasera!!!!!).
Chiedendo ad una tipa l'accendino riesce a farsi ancora cistare dietro, perchè non lo sa usare. Allora decide di abbandonarsi ad un buon piscio. Si accascia contro un aiula e si scarica.
Finta pensate??? Ma vaaaaa!!
Lo perdiamo di vista un attimo.. "Oddio dov'è sparito!!".. Era in un angolo, sorreto da Pàpa, che con la minchia di fuori poichè stava pisciando, lo sorregeva perchè non si facesse il bagnetto nel suo vomito!!! Una cosa assurda... Ha tirato fuori pure il Capretto del 2002 e il sorbetto della Cresima!! Dopodiche, accasciato contro una parete inveiva in succesione contro: il prof di mate perchè gli aveva dato 5! Il Fenomeno e Michael Jordan che lo avevano fatto bere a tradimento, chiedeva di Afro e chiedeva di essere portato dai trapperoni di Capolago, x un bel pompinello da 20€!!... Pazzesco..... Finisce tutto con il classico "Duro che duri!!"... stavolta niente abbracci, la situazione era piuttosto grigia.. Certo che, anche noi... Il Guru lo aveva predetto (e sennò ke Guru sarebbe..) che Stizzi non avrebbe retto.. e così è stato!! Bella raga, vado a letto.. Solo una domanda: Potremo mai tornare al Full dopo ieri sera?? mmmmmmm la vedo moooolto dura!!!
VAI STIZZELLA SEI TUTTI NOI...o quasi.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pretendo, da buon bustocco, immediatamente una revisione di questo commento. Se volete andarci giù pesante fatelo solo con numero 20 e pochi altri, non facciamo di tutta l'erba un fascio!
Altrimenti niente citazione sull'ultimo numero. E nemmeno pezzo celebrativo di fine stagione con foto.

Il Fenomeno ha detto...

Come amministratore di questo forum accetto la tua critica.
Noi non cel l'abbiamo con tutta la squadra, che per altro ci ha letteramente menato sia all'andata che al ritorno, ma solo con questo numero 20 che crediamo sia un giocatore estremamente scorreto oltre che codardo e incapace.
X il resto, Big Respect x una buona squadra come la loro.
PS: tu saresti l'amico di Franco, il giornalista della "Prealpa" vero??

Anonimo ha detto...

...la voce si è sparsa molto velocemente, eh? ;)

PS: le botte credo le abbiate prese un po' ovunque, a questi livelli senior sono "normali". Anzi... immagino che, tanto per fare un nome, con la Torcida ne si prendano molte di più.
PS2: per ulteriori commenti fatti passare la mia mail da Franco che poi ti passo il contatto MSN