mercoledì 25 aprile 2007

L'IGNOBILE FINE DELLA SERATA DI STIZZELLA!!!


Caro fenomeno sono appena tornato a casa e quindi ho l'incarico di dire a tutti come è andata a finire la serata dato che tu te ne sei andato presto....Tra una cagata e l'altra ormai stizzella continuava a fumare ed era accasciato addosso a un palo e ovviamente io non potevo non documentare il tutto(grazie dodone per l'aiuto...) con un po' di foto...Tutti stavano cominciando a farsi i cazzi loro quando a un certo punto si sente un rumore strano.... stizzella sdraiato a terra... E' COLLASSATO...Ho smesso di ridere tre quarti d'ora dopo... A questo punto entrano in gioco il guru preoccupatissimo penso anche per la sua macchina dato che ogni 5 minuti stizzella vomitava e anche un impavido paolina lo aiutava a sorreggere stiz e a pulirgli la bocca con dei fazzoletti... Ormai la situazione era tragica stizzella sporco ovunque di vomito non si reggeva in piedi e appena qualcuno lo mollava cadeva a pancia in giù con la faccia nel suo vomito... A questo punto il guru prende la sua decisione... ormai per stasera non si riprenderà più non serve a niente aspettare... Quindi la serata di stizzella si conclude seduto sulla macchina del guru con 2 sacchetti di plastica davanti(tanto non riusciva a tenerli chissa se ha sboccato di nuovo???) e una bella vomitata a 5cm dalla macchina di Frenk...Ecco tutto e per dare un'untima idea di quanto era sotto Stiz aggiungo che non avevo mai visto nessuno conciato come lui questa sera... Buona notte a tutti e complimenti a Stiz

14 commenti:

el Guru ! ha detto...

Aggiornamento della situazione post Full Stop.

Intanto voglio ricordare quanto siete stati BASTARDI voi due (il FENOMENO e MJ)

Veniamo alla cronaca del calvario secondo STIZZELLA:
Dopo averlo caricato a fatica grazie anche a Paolino (un GRANDE)ed averlo accessoriato di sacchetti; gli abbiamo messo la cintura e siamo partiti in una missione umanitaria non da ridere.
Il guru scortato dietro da Paul e il campioncino(su un'altra auto).
Abbiamo appena passato il ponte dell'autostrada e ci fermiamo, Stiz voleva vomitare e sbatte la testa sul vetro(niente sbocco solo schiuma);ripartiamo(lui ha in mano e il sacchetto ma praticamente la testa è dentro il sacchetto (una tragedia)e a suon di sberloni x tenerlo sveglio arriviamo all'uscita di Albizzate.Piccola sosta e piccolo sbocco(sempre nel sacchetto(sempre schiuma); finalmente arriviamo a STIZZ's home; ci voleva un paranco x farlo scendere ma con Paul e il Campioncino ci siamo riusciti con questi tempi:1 fase le gambe (vabbè facile),seconda fase caricare il peso morto sulle spalle e metterlo in piedi(molto + difficile) intermezzo di piccolo sbocco (x fortuna fuori dalla macchina, e un pò addosso ai pantaloni ormai intrisi di tutto)
NDR: X me si è anche cagato addosso!! NON ne sono sicuro ma c'era anche un pò di odore di merda. Il Campioncino era gasatissimo perchè non sentiva nessun odore.
Riusciamo nell'impresa di rianimarlo, Paul gli chiede quali sono le chiavi( io le avevo già prese dalla tasca)del cancelletto,Lui risponde quella rossa;apre entriamo e sul vialetto rischiamo di far cadere il Pupazzo, NON si reggeva in piedi!
Arriviamo al portoncino di ingresso(chiave piccola ci dice, trovata a fatica da Paul-ce ne erano tre)ed affrontiamo le scale(due rampe): miracolo ha un barlume di lucidità e anche x tre secondi apre gli occhi, ne approfittiamo e riusciamo a fare la prima rampa.
Purtroppo era il canto del Cigno STIZZ,che si accasciava picchiando la testa contro il muro prima e poi contro la ringhiera.Comunque riusciamo a trascinarlo su a fatica; nel frattempo i suoi genitori hanno sentito il casino e chiamanoMarco Marco sei Tu?.
Paul infila le chiavi nella porta e ci troviamo daqvanti suo padre,sua madre e sua sorella in pigiama.
Sua madre preoccupatissima, suo padre un pò incazzoso, poi lo sciolgo ridendo dopo che sua sorella appena lo vede così conciato scoppia a ridere( voi dell'88, siete proprio dei bastardi).Spiego l'accaduto brevemente e lo portiamo in camera sua. Appena tocca il letto cerca di sboccare ma niente. Pausa di un minuto e poi cechiamo di sdraiarlo senza fargli prendere craniate(era un fantoccio!!!).Sua madre piangendo gli toglie le scarpe, lo sistemiamo e salutiamo, togliendo il disturbo( e che disturbo!!!).Il campioncino con Paul erano in sala ridere con la sorella.
Usciamo e il campioncino, ha il coraggio di dire: "Bè possiamo andare a farci una birretta allo Charl Le Roy, poi guardando l'ora (le 2,10), preferiamo prendere la via di casa.
Dovevo scrivere tutto subito sul blog ma , dopo aver scritto tutto mi si spegne inspiegabilmete il computer con tutta la mia spiegazione a caldo, pertanto la mia descrizione di stamattina non è così completa nei particolari.
E' tutto, la mia testimonianza sarà causa di commenti e risate galattiche, comunque è tutto vero, anzi forse ho tralasciato qualche particolare.
Ringrazio Paolino, il campioncino e Paul. Affanculo CICCIO ( che lo prendeva in giro.
Coniglio il fenomeno.
Buscetta MJ.
il guru

Il Fenomeno ha detto...

Grazie ragazzi x avermi segnalato ogni particolare con telefonate e commenti sul Blog. Intanto mi discolpo parzialmente appellandomi al fatto che il divertimento causato dalla sbronza di Stizzi valeva le minime provocazioni che io ed MJ gli lanciavamo, sfidandolo a bere!!
Cmq, grande Il guru, il campioncino, e i 2 Paul x il supporto a livello morale e pratico. Una serata del genere non la dimentica nessuno, e di sicuro anche Stizzi!!
Non so quanto avrei pagato x vedere la faccia dei suoi e di sua sorella che se la ride di brutto!!
I love this game!!!

Il Mancino ha detto...

puttana troia me lo sono perso....puttana !!!certo che è proprio sotto!!!dalla descrizione del guru le risate saranno cascate a flotte...però dai povero Stizzella!!!un pò di umanita.....(no scherzo.....grandissimi)......

Klasnic ha detto...

Si SI!confermo tutto quello che ha detto il guru sul post full-stop...cmq aggiungo qualche dettaglio sul fine serata..prima cosa: al primo scalino x andare al piano superiore il nostro eroe mi stava cadendo dalle scale...xò con sforzo supremo io e frankie siamo riusciti a farlo rimanere in piedi...quando siamo entrati in casa mi sono messo a parlare un po con la mamma di pizzi che mi ha chiesto-"ma cs ha bevuto?ha bevuto tanto?"-e io"-ma va signora! un po di birra..ma neanche troppa...solo che abbiamo scoperto che suo figlio non regge tanto!=)..poi ho detto.."-massi ragazzi(rivolgendomi al papa e alla mamma di stiz[sua sorella no xk nn finiva piu di ridere cm me e paul..]) chi nn ha mai avuto una serata cosi? dai(mi rivolgo al padre)mi vuoi dire k nn ti è mai capitato?e lui mi risponde-"si si..una volta..a militare..nn me la dimentichero mai!E grande papa di stiz! grande ank sua sorella(k sicuramente ne ha fatte come lui solo k lei è un po piu furba e non si è fatta notare..)..alla fine l unica presa malissimo era sua mamma...concludo dicendo k sono vicino a stiz x il suo risveglio e x i cazziatoni k si prenderà! ciao belli vado a prepararmi k c ho una certa GRIGLIATA tra mezzoretta...=)

Alcool arrivooooo!
cARNE arrivooo!
P.S:statistiche partita..1/1da3,1stoppata,1canestro col fallo + tiro libero segnato..
Forza varese..bruceremo cantu..!!!

Il Paul ha detto...

Dovevate vedere la faccia di Frankie quando la madre di Stiz ha aperto la porta di casa... Sorrisino spastico tipo "non è successo niente!!!" e un 'buonasera' con voce flebile ma con risatina (tra l'altro, buonasera alle 2 di notte?!?)...
Io e il campioncino nell'ingresso che ce la ridevamo di brutto. E la sorella di Stiz era li con noi a ridersela... Siamo andati a vedere Stiz in camera sua ed era sul letto del tutto vestito con ancora la giacca che stava già dormendo.
Torniamo nell'ingresso, arriva il padre di Stiz ridendo e ci chiede se aveva bevuto tanto e se aveva sboccato. Allora il campioncino, in scioltezza, risponde: "Abbiamo scoperto che suo figlio REGGE POCO!!! cmq ha tirato su quello ke ha bevuto..." Prima dei saluti ci scappa ancora qualche risata e ricordiamo ai genitori di Pizzi della grigliata cui doveva andare...
Usciamo e ce ne andiamo (sempre Ridendo!!!)
Chissa come si è risvegliato Pizzi stamattina?? sempre se si è risvegliato!!
Cmq bella serata e forza Castronno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Paul

il dodone ha detto...

inizio col dire ke sono vicino a pizzi x il suo risveglio ke sarà TRAAAGICO...cazzo ke botta ke s è preso..gatta cosa t sei perso...io sono andato via quando era seduto in strada fuori dal full stop fra pozze di volito e credevo fosse arrivato al capolinea..CREDEVO...invece ha dato prova del fatto che una volta che si tocca il fondo...si può pure scavare!!!!!! immagino la scena di frenk ke alle due e con pizzi morto addosso fa alla madre "buonasera"...ke bello...
grande piz..DURO!!

forza ragazzi

Il Mancino ha detto...

.... propongo a tutti quelli che saranno al prossimo allenamento una colletta per l'acquisto di una vanga per permmettere al povero pizzi di scavare e cadere ancora più in basso rispetto a dove è già arrivato ieri sera..... Stizz ti auguro mille altre serate del genere...!!!!(fenomeno non mi è arrivato l'invito... la mail è g.gattere@tin.it....lo aspetto con impazienza!!!)

Il Fenomeno ha detto...

X me va bene Mancio.. Io credo ke i suoi dallo spavento possono anche averla iscritto ad un corso x alcoolisti anonimi!!
Cmq va che te l'ho reinviato l'invito... vediamo cs succede..

Klasnic ha detto...

oggi io frankie e paul siamo tornati a casa di stiz x vedere cm stava...decisamente si è abbastanza ripreso...la madre di pizzi mi ha detto k ho la faccia da furbo..(avrà forse capito k le ho detto una marea di cazzate??!)mah...cmq il 25 aprile sarà ricordato cm "stizzella day" e ogni anno dovrà essere festeggiata la SUA LIBERAZIONE!!

el Guru ! ha detto...

Aggiornamento in tempo reale delle condizioni del nostro caro e unico STIZZELLA
(mi sono accorto che il campioncino mi ha preceduto quindi qualche cosa può anche essere ripetuta)

Concludo la mia missione umanitaria con i miei discepoli (Paul e il Campioncino), dopo aver mangiato e bevuto alla grande, andando a far visita al nostro EROE x un giorno.
Ecco le fasi salienti:
Entriamo e dopo i saluti e l'ennesima risatissima di sua sorella Sabrina, sua madre mi chiede quanto aveva bevuto il suo povero bambino.
Io prima dico un pò, poi suo padre mi dice che forse era collassato, allora io (che BANFONE) gli dico la mia verità:"il problema è stato che sfidato a bere un mezzo alla goccia da Emy e Alby, lui non solo ha accettato ma è riuscito nell'impresa, poi l'aria corrente perchè era vicino alla finestra( che merda che sono)forse ha fatto una piccola congestione, tra l'altro era a stomaco vuoto, xchè non aveva ancora mangiato nulla, poi con il panino ha bevuto un'altra mezza e.... poi basta."
I genitori + o - hanno bevuto la mia balla, soffermandosi principalmente sul colpo di freddo preso ( CHE BALLA ), quindi tutto OK . Mi raccomando questa è la versione x i loro genitori, non fatemi fare una figura di merda....
Il Nostro Eroe comunque, ha dormito, si è svegliato alle 9, molto puzzolente( e tte credo)ha fatto la doccia e dice di ricordarsi + o- tutto di quello che ha fatto sul piazzale( non è vero si ricorda soltanto la prima parte, del viaggio e del calvario 0 assoluto,mi ha detto che si è sognato che gli davo una sberla- ho fatto tutto il viaggio a ceffonarlo x bene-). Oggi non ha mangiato niente e ho consigliato a sua madre x cena di fargli un risottino in bianco stile Ospedale e basta.
L'abbiamo lasciato, perchè doveva studiare storia( sarà vero?), poi gli abbiamo dato appuntamento a stasera x una birretta, ma ha detto che x oggi basta.....
Comunque tutto regolare.....
Alla prossima sbronza......o meglio al prossimo colpo di freddo...

Un appello al mancino: non ti puoi permettere di fare commenti senza avere visto..... l'umanità c'è stata eccome.....,comunque ogni lasciato è perso, mi spiace x te, tanto ci sarà un'altra volta.
Mi auguro soltanto che la tua assenza fra noi, sia stata supportata da un qualche cosa di meglio(la figa, spero)altrimenti, perdo la stima che ho nei tuoi confronti,e il rispetto che porto x tutti i mancini come me(Fili e il piccolo Tommy compresi).

Commento x il DODO: spiega l'accaduto a tuo padre altrimenti se mi chiede qualche cosa passo x un istigatore di minori all'alcol.
Non è una cosa bella anche xchè non è vero, io ho compiuto soltanto una missione umanitaria di pace, in una famiglia che non conoscevo......
Grandissimo il 2/2 ai liberi .Hai sorpreso il Luca( gli si sono rizzati in piedi i capelli davanti!)


Un ennesimo appunto al fenomeno: sei una merda!!!!
comunque con questo blog mi sto divertendo una cifra......grazie

scusate ma BUSCETTA MJ, è in clausura, stamattina non mi ha risposto neanche al telefono....avete sue notizie?
Sicuramente si sentirà in colpa di quello che ha commesso. Senz'altro nei prossimi giorni ci saranno serate come queste e magari sarai tu il protagonista con il fenomeno!

!!Michael Jordan!! ha detto...

Mio caro guru.... Questa mattina non ti ho risposto al telefono perchè erano le nove e io per pubblicare l'articolo a caldo ieri sera sono andato a letto alle 3.... a parte questo... Io e penso anche il fenomeno abbiamo già vissuto esperienze di sbronza mostruosa come quella di stizzi ieri quindi sappiamo quando fermarci.... Non potrai infierire su di noi mi dispiace...
Comunque complimenti per il raccondo di fine serata non riuscivo a smettere di ridere... Per finire voglio precisare che non mi sento per niente in colpa anche perchè ieri ci siamo divertiti un casino e sfido chiunque a dire il contrario(ovviamente stizzi escluso)...

el Guru ! ha detto...

Come sei menarello MJ. Intanto non erano le nove ma le 10,30.
E poi sicuramente anch'io mi sono divertito un casino soprattutto oggi pomeriggio a raccontare palle assurde ai suoi genitori.
Anche STIZZELLA si è un pò divertito fino a quando capiva qualche cosa.....(non so stabilire il quando....)

Il Fenomeno ha detto...

Bravo il nostro Guru, che ha chiuso in belleza una grande opera di pace e di benevolenza nei confronti dello Stiz.
Intanto mi complimento anche con i suoi genitori x la benevolenza, perchè se fosse capitato a me mia Mamma mi lasciava sullo zerbino immerso nel mio vomito (forse esagero..ma nn sò!!)
Cmq io credo che MJ sia un discreto bevitore ma non di certo un pirla come Stizzi, che non conosceva limite alle bevute ieri sersa.. Intanto voglio aggiungere che c'è una xsona, che nn abbiamo menzionato ma che ci ha messo decisamente del suo x favorire l'ubriachezza di Pizzi... Vero PàPa??...A questo punto non vedo l'ora della grigliato dal Bello; Con AFRO A CARICARCI e magari se viene anche il Coach facciamo 'na cosa assurda!!!
Stasera c'è la 42do.. dai ragazzi!!!!

Il Paul ha detto...

commenti a go go sulle avventure di Stizzella... difficilmente gli ricapiterà una cosa del genere presto...
Cmq albi ilo mio indirizzo e-mail è paolo89paul@hotmail.com...
Ciao a tutti...