sabato 21 aprile 2007

Bravi ragazzi!!


Bravi ragazzi.. vedo ke la cosa sta piacendo e piano piano ci stiamo stra riempiendo di cazzate..quindi tutto normale!! Avrei bisogno degli indirizzi di un pò di gente tipo Dodo, Puro, Gatta Fili Afro Bulghi e... magari Luca e il sempre maggico Frenk!!

A proposito lancerei un sondaggio tipo controcampo: "Francone, era sbronzo quella sera al Full Stop o no???..." Personalmente io credo di si, anche xkè nel tornare a casa si narra abbia sbagliato strada..!!! E il giorno dopo si è giustificato dicendo che non conosce tanto la zona.. ma chi?? un assicuratore che non conosce le strade?? Ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Ah, dimenticavo..... Bello, i trapperoni di Capolago ti mandano un saluto e un "caldo" abbraccio...possibilemnte da dietro.......

5 commenti:

!!Michael Jordan!! ha detto...

Eccomi con un po' di ritardo arrivo anche io.....
Innanzi tutto vorrei subito rispondere al sondaggio Franchino... Era sbronzo??? no... di più... come cazzo si fa a sbagliare strada che sono quarant'anni che giri per queste strade... E per concludere il mio intervento vorrei fare i complimenti al fenomeno per aver avuto questa ottima idea.... Baci

Il Mancino ha detto...

si si sicuramente stonfo come una iena.....era quasi alla pari del nostro albolino che si mette a cantare my boo come se fosse sul palco di san siro.......cmq
bella idea quella del blog verrà fuori una figata......

Il Bello ha detto...

Ma ciao ragazzi!!!!Paura Albi alla fine ci sei riuscito a farlo qst blog e piano piano sono sicuro ke riusciremo a farlo diventare sempre piu bello!!!!
In ogni caso volevo dire per quanto riguarda l'argomento "Franco" ke purtroppo io quella serata nn c'ero (probabilmente ero con una delle mie donne!) però ho notizie molto bollenti da fonti certe sulle prestazioni del Franchino!!!qst mie fonti (nn posso rivelare il nome ma posso solo dire che ha una panda e tanti capelli ricci) mi hanno detto ke era uno straccio e sbiascicava anke...quindi concludo di cendo: Ah Francooooooo!!!

el Guru ! ha detto...

Allora risponde il diretto interessato....
Quella sera non ero assolutamente sbronzo, sicuramente allegro e molto stanco. Comunque prossimamente sono pronto a mettervi alla prova, soprattutto i bambini come il campioncino, il fenomeno, per non parlare dei miei discepoli IronTeo,Dodo,Gatta, e dei nuovi alcolisti STIZ e Paul. Manca all'appello da un pò di tempo AleRig ma conto di averlo presto tra noi....
Comunque voglio ricordare il dop cena a casa mia l'anno scorso, dove i presenti compreso il Goffry(un ex non rimpianto) erano tutti in aria, Fili compreso.
Sono alla mia prima esperienza nel blog: speriamo di non scrivere troppe cazzate.

Klasnic ha detto...

o ma Guru della mia minchia! va k il campioncino è anke iron-teo eh!! e cmq...bambino sto pesce!