domenica 22 aprile 2007

ECCOMI!!!!


Eccomi qua..... Finalmente aggiungerò anche io il mio primo articolo a questo blog dopo ripetute sollecitazioni da parte del ragionier Fenomeno..... Il problema è che non ho la più pallida idea di cosa scrivere quindi ho deciso di cercare qualche immagine tra tutte quelle salvate sul computer e dato che purtroppo non ho nessuna foto della squadra metterò la foto della canzone più cantata sotto le super lussuose nonchè maxifunzionali docce del pala Edmundo De Amicis...

Per concludere vorrei proporre un nuovo sondaggio in vista della festa con grigliata di fine anno...

Chi sarà il giocatore o ultras che sboccherà tutto per primo???

La mia risposta è il Campioncino... Esprimete numerosi il vostro parere e prossimamente vi farò sapere il risultato finale... Ciao a tutti

ps. Bello guarisci presto che abbiamo bisogno di te....

4 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

La mia risposta... Tu, Michael Jordan.. Considerando la tua "grande" resistenza all'alcool direi ke al secondo drink fatto come si deve ti ritrovi con la testa nel cesso... Grande Spugna!!

Il Mancino ha detto...

per una volta concordo con il FENOMENO.... sicuramente tu micheal!!!!e per favore non mangiare più pomodorini(e ki ha orecchie per intendere in tenda altrimenti il sacco a pelo)....ciao belli

Klasnic ha detto...

1000 euro su emi...
se poi ci sn in palio 1000 euro x chi sbocca x primo...
100 euro il teo..

el Guru ! ha detto...

Sicuramente tu MJ, il Campioncino regge un pò di più, comunque voglio fare una previsione x domani sera al full stop. se ci metttiamo di impegno, penso ci sarà un protagonista assoluto, che riuscirà a sbronzarsi ancora prima di questi due: la new entry STIZZELLA (come era incazzato sulla macchina questa sera, era più profumato di una battona d'alto borgo). Si penso che dalla Join-venture tra me, il buon Afro con l'ausilio del Paolino, e la bastardaggine di voi tutti,scaturirà un nuovo alcolista,
magari si unirà a noi anche Paul, peccato non ci siano Fili( dove è andato in gita?) e OZ(bastardo è andato a scopare a Praga..).
Comunque prima di festeggiare dobbiamo giocare bene e soprattutto vincere e come dice il Dodo ''DURI''.
Per l'occasione sarò anch'io in panchina (rinuncerò all'allenamento della I°div). Forza ragazzi!!!!