Stamattina i nostri piccoli biancorossi degli Under 13, hanno lasciato il passo alla formazione di Gallarate con il punteggio di 50-89. La squadra di coach Bonelli, sicuramente molto + dotata tecnicamente e fisicamente dei nostri ragazzi, ha dimostrato tutto il suo valore ( è ancora imbattua da inzio stagione) nell'arco di tutta la partita.
I nostri biancorossi hanno cominciato molto male la partita, con molte indecisioni in attacco e la solita inconsistenza difensiva; nel secondo quarto subiamo un parziale abbastanza preoccupante e la partita si chiude in favore della formazione ospite. Nella seconda metà della gara, facciamo meglio ma comunque la partita era già ampiamente compromessa.
Per i nostri ragazzi apparsi un pò addormentati nelle prima metà della gara, c'è da segnalare la solita discreta prestazione di Henry e di Giorgino, nel finale bene anche Jimmy e Simo.
Molto bene x la formazione gallaratese Ludovico autore di 15punti, che insieme a Vittorio e Giacomo, la prossima settimana, vivranno insieme ai nostri ragazzi, la bellissima esperienza del Trofeo Garbosi.
Questi tre ragazzi di Gallarate, faranno un altro allenamento, dopo quello di giovadì scorso, insieme ai nostri biancorossi, Martedì 6 alla tensostruttura dalle ore 18,00 alle 19,30, in preparazione al torneo che inizierà Venerdì 6 alle ore 15,30: affronteremo con mini partite di 2 tempi da 10 minuti, prima la formazione del Petrarca Padova che ospitiamo, poi la Virtus Bologna, infine la Robur Varese.
Domani pubblicherò il programma dettagliato degli incontri anche di sabato( una partita regolare al mattino e una al pomeriggio) e di domenica mattina.
Tabellini: Henry 19, Giorgino 12, Jimmy 5, Jacopo 5, Simo 4, Ale 2, AndreM 2, Jogio 1, Fede, Ricky, Dany, John
Nessun commento:
Posta un commento