Ormai siamo agli sgoccioli x le nostre squadre, ma pur essendoci da qui a fine stagione soltanto 2 partite alla settimana, entrambe avranno vitale importanza x la classifica finale.
Cominciamo con la nostra prima squadra di PROMOZIONE che scenderà in campo in quel di Malnate, GIOVEDI' 29 alle ore 21,30 contro l'Orma Malnate, e nell'eventualità di una vittoria, avremmo quasi matematicamente raggiunto i playoff, se la partita di stasera tra As Varese e Gavirate, si sarà conclusa con il risultato a favore della formazione ospite.
SABATO 1 MAGGIO alle ore 17,30, i nostri UNDER 15 affronteranno anch'essi una trasferta e precisamamente a Luino, giocando contro Verbano Luino, x invertire immediatamente il trend negativo, dopo l'inopinata sconfitta patita sabato scorso a Fagnano; non sarà una partita facile, ma sono sicuro che i ragazzi faranno del proprio meglio.
FORZA RAGAZZI e FORZA CASTRONNO!!!!
3 commenti:
Purtroppo x la nostra promozione, la formazione di casa dell'A.S. Varese, ha ieri sera sconfitto, l'ormai ex capolista Gavirate con il punteggio di 88-73, rimettendo in corsa la formazione varesina, x la conquista del quarto posto, ultimo utile x i playoff.
Noi affronteremo l'A.S. Varese proprio la settimana prossima al PalaDeAmicis, al momento la formazione varesina ha 4 punti in meno di noi e 3 partite da giocare, mentre noi avremo da giocare 4 partite...
Sarà di vitale importanza una vittoria Giovedì a Malnate, x ristabilre le distanze e soprattutto x tagliare definitivamente dai giochi la formazione malnatese.
Spostata partita contro OrMa Malnate, si giocherà presumibilmente lunedì 10/05 ore 21.30.
La formazione di casa, ha chiesto il rinvio,a noi e alla federazione, causa prematura scomparsa di un loro giocatore. La partita si recupererà Lunedì 10/05 alle ore 21,30.
La partita sospesa tra Malnate e Gavirate, di oltre un mese fa, verrà ripetuta Martedì 4 maggio.
Quindi Malnate, in soli 8 giorni, giocherà la bellezza di 4 partite!!!
Noi invece in 8 giorni, disputeremo 3 partite( in casa contro AS Varese giov 6/5, il recupero con Orma il 10/5 e la partita a Busto contro Olimpia il 13/5).
Posta un commento