lunedì 11 giugno 2012

Sconfitta x gli Under 17 !

Con la partita di stasera, che ci ha visto sconfitti dalla formazione dei Knights Legnano,con il punteggio di 64 -67(39-34), si è conclusa la stagione degli Under 17, che sono arrivati con le forze al lumicino all'appuntamento dei quarti di finale a Venegono. Per molte partite siamo riusciti a mascherare la carenza di organico degli ultimi tempi( anche ieri out i nostri due lunghi titolariLucone e AndreYoughy ),purtroppo stasera la serata non troppo brillante di quasi tutti i nostri biancorossi sui due lati del campo(molto male in difesa, mentre in attacco abbiamo avuto percentuali al tiro veramente imbarazzanti), non ci ha permesso di fare un altro miracolo.
Onore a Legnano che con pieno merito accede alle semifinali, mentre x noi, si è conclusa stasera una lunghissima ed estenuante stagione, sicuramente positiva x quanto riguarda il miglioramento e la cresicta tecnica di quasi tutto il gruppo, un pò meno dal punto di vista dei risultati finali.
Purtroppo NON si poteva chiedere di più a questi ragazzi; molto positivi sono stati gli inserimenti in prima squadra di Lory, impiegato x quasi tutto il girone di ritorno e nei playout con riusltati + che discreti; di  Teo anche se soltanto negli ultimi mesi soprattutto in allenamento -causa infortunio alla caviglia-.
L'aver preparato e formato - grazie al loro impegno e alla loro costanza nel lavoro in palestra - due giocatori di 17 anni, a poter tenere il campo in un campionato come quello di serie D, credo sia un risultato parimenti importante quasi come il titolo provinciale di 2 anni fa.
Adesso il rompete le righe e le tanto sospirate vacanze x questi ragazzi, sperando che alla ripresa a settembre, continuino la loro crescita tecnica e tattica sia individuale che di squadra, magari con qualche giocatore in più.
BUONE VACANZE a TUTTI!!!

Nessun commento: