venerdì 19 febbraio 2010

DODICESIMO REFERTO ROSA X gli UNDER 15

Si è conclusa, con la trasferta di Gallarate di ieri sera, la prima fase del campionato Under 15, che ci ha visto ancora una volta protagonisti di una vittoria, con il punteggio di 73 a 35, contro la formazione dell'Ayers Rock A Gallarate, classificatasi al secondo posto nel girone.
Rispetto alla gara di andata la formazione di coach Bonelli disponeva del play titolare,(18punti) che ha dato del filo da torcere, soprattutto nei primi 2 quarti, ai nostri esterni.
I primi 2 quarti dell'incontro, non abbiamo concretizzato quanto prodotto nelle azioni offensive a causa di una brutta percentuale al tiro, causa canestri molto rigidi, ed in difesa abbiamo sofferto oltremodo le incursioni del play di casa, con il risultato finale a metà gara di 24 a 23 x la formazione gallaratese.
Dopo aver sistemato negli spogliatoi alcuni accorgimenti e soprattutto spronato i ragazzi ad una maggior concentrazione, alla ripresa del gioco i risultati si sono visti, sin dalle prime battute: maggiore intensità difensiva, alcune palle rubate e relativi contropiedi, hanno sbloccato i nostri giovani biancorossi, che non hanno dato scampo all'Ayers Rock, che hanno realizzato il primo canestro, dopo quasi 8 minuti, Teo, Lory con Lollo prima e Richy poi, allungano inesorabilmentechiudendo il terzo periodo con un parziale di 7 a 25, solo perchè il play dell'Ayers Rock mette una tripla da quasi metà campo in faccia a Lory...
Ultimo quarto con protagonisti Eddy e Marco prima, poi Lory e Richy e nel finale una bomba dall'angolo di Loz chiude la partita sul 35-73.
Nella seconda fase dovremmo(forse) fare un pò + di fatica a vincere le partite,; pertanto dobbiamo rimanere sempre + concentrati e attenti. La riunione in federazione x la seconda fase sarà già martedì prossimo, ma salvo sorprese dovremmo avere nel girone Campus Varese e Virtus Fagnano entrambe seconde classificate nei rispettivi gironi, poi Venegono e infine due quarte classificate Ayers Rock B e una fra Daverio e Valceresio.
Tabellini: Lory 17, Teo 12, Lollo 7, Mirko 6, Eddy 6, Marco 6, Luca 4, Loz 4, Fede 2, Alby, Gianluca,
FORZA RAGAZZI!!!!

Nessun commento: