mercoledì 29 ottobre 2008

Promozione:Sanzioni e squalifiche

Ho appena letto il comunicato ufficiale relativo ai provvedimenti disciplinari, relativo alla partita di Giovedì scorso:
Ammenda di euro 60,00 alla Società Pallacanestro CASTRONNO x ''offese collettive e frequenti del pubblico nei confronti degli arbitri, e minacce verbali collettive
Andrea Basso invece, espulso durante la partita è stato squalificato x ben 3 giornate con questa motivazione: ''Comportamento offensivo nei confronti degli arbitri, e comportamento violento, a livello di tentativo, nei confronti degli arbitri.''
Ce la aspettavamo sia una multa che una squalifica di Andrea Basso, ma non di tale entità, (3 giornate sono tante..). Purtroppo oltre al danno della sconfitta, immeritata, anche la beffa......
Per le prossime 3 partite, quindi, saremo in assoluta emergenza lunghi: out ABasso x squalifica, WillyTiny52 fermo almeno ancora una settimana, causa infortunuio alla gamba; senz'altro ricorreremo a Dodone o a Stizz x la prossima partita di domenica 2 novembre a Tradate.


7 commenti:

aldone ha detto...

accidenti la federazione ci è andata giù pesante ma il buon botter non è più così ben visto... parola del mio osservatore di ieri sera... comunque comunicazione di servizio... sul mio polpaccio sinistro ho fatto un tatuaggio strabello!!!!!! venite a vederlo alla partita di domani sera a cavaria alle 21.15!!! vi aspetto

el Guru ! ha detto...

NOi domani faremo allenamento a quell'ora.....

!!Michael Jordan!! ha detto...

XX XXXXX XX Botter XXXXXX in piedi!!!! vediamo chi indovina l'insulto di giornata per botter....

ciccio89 ha detto...

io l'ho indovinato.pero non lo dico.cmq è stato un XXXXXX di XXXXXXX non si puo squalificare un giocatore 3 giornate e darci una multa di 60 euro.porco diaz.

P.s cmq questi lakers sono fortissimi ques'anno.2 vittorie su 2.dai fenomeno che quest'anno è nostro il titolo

Il Fenomeno ha detto...

Io ho indovinato quello di ciccio, non quello di ema... Cmq GRANDI LAKERS CAZZO!!!!!!!!!!!!! dai ciccio, ci crediamo di brutto!!!

Il Mancino ha detto...

il ricorso????? cioe dai partita persa ingiustamente a causa dei minchioni e in piu sanzioni???

Paleasky ha detto...

be.. che dire.. l arbitro pelatone.. XXXXXX di XXXXXXX