giovedì 1 maggio 2008

DODO TRADITORE!!!!!!!!!


In attesa del post di Franco sulla partita di ieri sera, volevo porre all'attenzione della squadra tutta, il singolare comportamento di un nostro compagno..

Il numero 22, ovvero MarcoDodo Tadiello, non si presenta in palestra da ormai tempo immemore; ma non solo, nemmeno ieri sera è venuta a farci sentire il suo calore ed il suo attaccamento alla maglia, venendo a vedere la partita contro Daverio.

C'erano davvero, tutti, e già ora inizio coi ringraziamente a chiunque abbia assistito alla partita.. avrei voglia di scrivere tutti i nomi, e di baciare tutti sulla fronte (metaforicamente), però x ovvie ragioni di tempo, spazio e gusti sessuali, mi limito ad applaudire sentitamente tutti voi..

In quanto a Dodo..... che dire......... CHE AMAREZZA.......

5 commenti:

el Guru ! ha detto...

vero Dodone dove sei finito?
Ti aspettiamo domani sera in palestra x l'allenamento alle 20...se ti ricordi ancora come si gioca....

!!Michael Jordan!! ha detto...

mi space molto che in una serata come quella di ieri praticamente PERFETTA ci sia questa nota stonata... sono rimasto un po' deluso... non dico altro...

ciccio89 ha detto...

bravissimi ragazzi siete stati davvero fenomenali.be con un pubbblico del genere non avrei preso bene una vostra sconfitta.mi permetto di dirlo che eravamo il 6 uomo in campo.veramente bravi ragazzi.io con il mio ovunque ho fatto stare zitti quelli di daverio.grazie anche all'aiuto del magico papa e di tutti gli altri.forza ragazzi la promozione è ad un passo.un'ultima cosa: CHI NON SALTA DI DAVERIO è.

Anonimo ha detto...

Dodo Tadiello è rimasto shoccato dopo l'intervista di supermario... Ora è in una clinica riabilitativa.

Il Mancino ha detto...

che delusione.....neanche la presenza simbolica del capitano dell' u19......no era la cosa che mi aspettavo dal capitano....