Buon 2008 inanzitutto!!!
Negli ultimi giorni del 2007, sono stati finalmente, formulati i 3 gironi e i relativi calendari(al momento ancora provvisori x le date e gli orari degli incontri)del campionato di prima divisione.
I nostri giovani LEONI CASTRONNESI sono stati inseriti nel girone C insieme alle seguenti squadre:
Antoniano Busto Arsizio (retrocessa dalla promozione lo scorso anno e con ambizioni di poter risalire)
Daverio 2002 (seconda classificata lo scorso anno nel proprio giorne e desiderosa di riprovarci)
Limax CLIVIO (leader Buzzi Reschini-45 anni, e molti anni in B1e B2-insieme ad altri giovani locali)
Jeraghese (ex squadra dei ragazzi del guru, ben attrezzata e comunque ben nota a tutti..)
Dream Team Montello (seconda squadra del Montello che viaggia nelle prime posizioni in promozione)
Back in Black Varano ( formazione molto agguerrita, capace di battere chiunque se al completo)
Sacro Monte Besano (squadra molto muscolare ed esperta),
Vikingar Cislago 96 (seconda squadra di Cislago, ma non ho notizie circa la squadra)
Or.GIUBIANO (classica squadra di prima divisione con alcuni elementi molto valida).
L'ordine con cui ho elencato le squadre potrebbe essere, secondo fonti abbastanza attendibili(Pruzzo), quello delle forze in campo, ma si sa che basta molto poco a fare cambiare le carte in tavola.
Di certo si può dire che è un girone abbastanza tosto, in cui forse nessuna squadra parte già con l'obiettivo di non retrocedere....
Il nostro gruppo under 21- purtroppo con la pesante assenza di Fili- unito all'esperienza di qualche senior, cercherà in ogni modo, di far valere la propria freschezza atletica all'esperienza delle altre squadre.
Cerchiamo di dare il massimo sempre!!!!!
Inizieremo il campionato giocando a Cislago contro i Vikingar 96, venerdì 18 gennaio alle ore 21,00, la seconda giornata giocheremo in casa mercoledì 23 gennaio contro i Back in Black Varano.
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
2 commenti:
Commentantdo l'amcihevole... Apparte che giicavamo contro i peggio fabbri dell'arizona, ma è a questo che dobbiamo abituare..
Credo sia stato abbastanza eloquente il fatto che loro giocavano alla morte, e noi.. non propriamente.. eppure ai punti credo che avremmo vinto..
Cmq oggim grande giornata.. è il compleanno di MJ!!!!!!!!!!!!! auguri bello... ricordo a tutti che oltre al cibo arretrato dovuto da Norbi x il suo antisportivo, si aggiunge quello x il compleanno di Ema... fantastico!!
ps: e la bracciera che mi ha regalato MJ? ma vogliamo commentarla... dai, altra categoria.. ma proprio proprio fuori concorso!!!
Notizia IMPORTANTE!!!!!
Ho appena ricevuto un messaggio dalla Federazione: a seguito errore di comunicazione la squadra dei VIKINGAR di CISLAGO, giocherà le proprie partite in casa il giovedì e non il venerdì.
Pertanto il nostro esordio in Prima divisione sarà anticipato di un giorno: GIOVEDI'17 alle ore 21,30 e non venrdì come precedentemente scritto.
Ci vediamo stasera all'allenamento
Posta un commento