domenica 10 aprile 2011

Vittoria in trasferta degli Under 17


Importante vittoria esterna, nella lunga e torrida trasferta di Luino, x i nostri Under 17 che hanno sconfitto i pari età del Verbano Luino che all'andata, ci hanno sorpresi sconfiggendoci di 4 punti: 56-43 il risultato finale x i nostri giovani biasncorossi, che dopo i primi 3 quarti abbastanza equilibrati e caratterizzati da un caldo torrido nel pallone di Luino, nel ultimo quarto riusciamo a trovare il break decisivo grazie a capitanLory e a Marco in attacco, mentre in difesa un agguerritissimo Mirko chiude tutti gli spazi, aiutato dai propri compagni. Nel finale i padroni di casa, causa un fallo molto dubbio di Mirko( il suo quinto) e successivo tecnico, si avvicinano fino al -11 ma è Teo che allo scadere sigla il definitivo +13. Questa vittoria , ci permette di rimanere, anche se è un'ipotesi difficile da realizzare, in corsa ancora x il secondo posto finale: dovremo, sabato prossimo al Pala DeAmicis, battere con uno scarto superiore agli 11 punti( forse potrebbero bastarne qualcuno di meno), la forte formazione di Cardano, e sperare in un paio di risultati a noi favorevoli, sulla carta non impossibili. FORZA RAGAZZI!!!!

2 commenti:

Gio ha detto...

E' vero, c'è la concreta possibilità di un arrivo a 4 squadre con 10 punti (Malnate vince con Verbano, Cardano vince con Malnate, Castronno vince con Cardano e tutte le altre secondo pronostico). A quel punto la classifica avulsa direbbe che tutte le squadre hanno 6 punti e la differenza canestri sarebbe nettamente a favore di Castronno se vincesse con almeno 7 o 8 punti di scarto con Cardano (7 punti se Cardano vince di 15 con Malnate, 8 se vince con più scarto)... risultato possibile !!!
HotPot

el Guru ! ha detto...

grazie Gio! Spero tanto che il tuo pronostico si possa avverare......Noi intanto avremo il non facile compito di sconfiggere Cardano molto + fisica dei nostri, poi il resto vedremo con andrà a finire. In bocca al lupo alla squadra dei tuoi figli e del mio amico Stefano, x le Final Fuor.