lunedì 24 settembre 2007

GIRONI UNDER 21!!!!

Ciao a tutti.... Col fatto che il carlitos ovvero mio papà è il presidente del castronno arrivano a noi tutte le e-mail dalla fip... Mi è appena arrivata quella con i gironi dell'under 21, campionato che inizierà il 15/10/2007...
Eccoli qua:

GIRONE A:
-Basket venegono(c'è goffri)
-Virtus olona(l'anno scorso sfiorata rissa ma bastonati sia qua che là)
-Robur saronno(scuadra molto forte, l'anno scorso abbiamo perso tutte e 2 le partite)
-Cestistica gorlese(scandalosi dico solo questo)
-Pallacanestro castronno(fonti attendibili mi dicono la sorpresa dell'anno)
-Oratorio san vittore varese(non li conosco)
-Sportlandia tradate(buona squadra, sarà una bella partita)

GIRONE B:
-Marnatese basket
-Basket bosto
-Pol. daverio
-Casoratese
-Giovani atleti basket
-Scuola basket castellanza
-La sportiva gavirate


Il mio commento:
Quest'anno se non arriviamo ai play-off siamo dei babbi, anche perchè il girone meno difficile è il nostro, abbiamo evitato daverio(campione uscente) bosto casoratese e castellanza....
Per quel che so nel nostro girone le uniche 2 squadre difficili da battere saranno tradate e soprattutto saronno, le altre a meno di giornate disastrose possiamo vincerle tutte....
Cosa ne pensate...

3 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Tranquilla ragazzi, quest'anno ai play off ci arriviamo di sicuro. E secondo me come testa di serie numero 2. Alla fine credo che solo Saronno sia superiore a noi, con le altre ce la giochiamo da favoriti. Grandissima gioia x l'accoppiamento con la squdara di Goffredo, che saluteremo calorosamente direttamente sul campo!!

ciccio89 ha detto...

dai ragazzi quest'anno i play off sono alla vostra portatasicuramente riuscirete a passare come secondi.e magari con il mega aiuto della curva e una giornata fortunatissima riuscirete a battere anche saronno.dai ragzzi siamo sempre con voi

el Guru ! ha detto...

Bene ragazzi, sono contento per il vostro entusiasmo e del vostro ottimismo.Io penso che,tenendo un'intensità difensiva molto alta, potremmo fare la nostra bella figura con tutte le squadre,(Saronno al completo a parte); diversamente faremo molta fatica con quasi tutte le squadre.
S.Vittore l'anno scorso si è comportata bene,Sportlandia non sarà sicuramente una brutta squadra,il Venegono magari ci farà valere la dura legge dell'Ex Goffry( se, mio cugino lo farà entrare).
Scherzi a parte, penso dipenda tutto da noi, quindi vediamo di non mancare agli allenamenti e lavorare duro in difesa.
Concordo con Mj che sicuramente l'altro girone, a parte Marnate e Verghera, sia molto più tosto del nostro. Staremo a vedere.

P.S. Per favore dite al capitano che tra meno di 20 giorni inizia il campionato, non sarebbe ora di venire a tutti gli allenamenti a partire dal prossimo di giovedì?
Provvedete MJ e fenomeno.

Una notizia a margine:in esclusiva domani sera, scriverò su queste colonne, contro chi giocheremo la prima giornata di campionato.
Infatti andrò io con il Valter alla riunione dei calendari u21.
Quindi abbiate pazienza, e entro la mezzanotte o forse prima saprete contro chi giocheremo.