sabato 29 settembre 2007

ECCO I GIRONI UNDER 19

Dopo i calendari under 21, chiaramente ci sarà la riunione per il campionato u19, che inizierà la settimana successiva quindi dal 22 Ottobre. Ecco in anteprima i gironi:
Girone A
Castronno (siamo più forti dell'anno scorso con l'innesto di Tiuz e Paolino nel gruppo)
Malnate A ( Vedano ex squadra di Tiuz, buona squadra)
Sportlandia (solita buona squadra,è dura)
Ayers Rock (incognita, chi ci sarà con quelli rimasti che facevano open?)
Pall. Gallarate ( squadra così così, sarà la stessa dell'anno scorso)
Basket Viva (buoni 90 dovrebbero essere quelli dell'anno scorso)
Lonate Ceppino ( mista Venegono-LonateC. non eccezzionali)

Girone B
Valceresio (ottima squadra)
Gavirate ( buona squadra)
7Laghi (ex Buguggiate buona squadra con l'aggiunta di Lomazzi e magari Intravaia)
Bosto ( discreta squadra)
Malnate B ( sono i 90 di Malnate..)
Clivio (boh saranno scarsi)
Luino ????????

Girone C
Saronno ( la squadra campione provinciale)
Irte Busto ( buona squadra)
Ardor (buona squadra)
Marnate (discreta squadra)
Gorlese (niente di che)
Antoniano (penso scarsini)
Cislago (pochi e scarsi se sono quelli dell'anno scorso)

Stessa formula degli u21.
Passano le prime quattro di ogni girone. Poi gironcino andata e ritorno a quattro squadre.
Le prime di ogni girone faranno finale a tre in campo neutro.

Dobbiamo assolutamente evitare Saronno nel gironcino; quindi o vincere il girone(difficile, ma ci si può provare) oppure arrivare terzi. Non dobbiamo arrivare secondi!

Non appena avrò i calendari lo scriverò su questo blog.

4 commenti:

Il Mancino ha detto...

direi un gironcino di quelli non troppo semplici ma in teoria fattibile....una cosa che mi fa girare il cazzo è la mia scarsa preparazione fisica...cazzo dai non è possibile che quest'anno ogni settimana ne ho una!!adesso sono influenzato fino al buco del culo con un mal di gola del trenta dai!!!in pratica guru questa è la mia giustfica per le assenze degli ultimi allenamenti... ti farò sapere al più presto nuovi aggiornamenti..wela

el Guru ! ha detto...

guarisci in fretta,caro mancino, perchè più siete a fare allenamento,più alternative abbiamo per le partite sia u21 che u19. Attenzione perchè Stiz, quest'anno è meno scazzato del solito(sarà solo un episodio? io psero di no).....
La panca fa venire male al culo se non si prendono le contromisure....
Vedi che io sto quasi sempre in piedi?

dodone ha detto...

bel gironcino dai..sarà divertente..obiattivi imprescindibili: asfaltare malnate, fare una bella partita con tradate, e sperare nel flop dell ayers rock..ah..x mio sfizio personale vincere contro lomazzi visto che ha battuto(rubando) me e un mio compagno al torneo di scopone scientifico a scuola..cazzo!! ci si vede ragazzi!!

Loma ha detto...

Chi è che ha detto che mi batte???cmq Inravaia nn gioca cn noi...qst anno fate la prima divisione vero??salite facile...
Se cillo mi fa girare il cazzo ancora vengo a giocare da voi..a patto che Ema Cattaneo si vesta da troia!!!!!!