venerdì 22 giugno 2007

SUPER TORNEO 3 VS 3

MEGA TORNEO 3 ON 3
ESTATE 2007 al campo sportivo di Albizzate!!



Il torneo si disputera’ il sabato 30/06/07 dalle 14:30 fino allo sfinimento.

Massimo 12 squadre iscritte.

Fase eliminatoria a 2 gironi. Fase finale passano 4 squadre per girone
Essere al massimo 4 giocatori che non potranno essere cambiati di cui due residenti ad albizzate

Essere nati prima del 31/12/1992

Nominare un responsabile e un nome della squadra che farà da riferimento

Elencare tutti i membri della squadra con allegate fotocopie della carta d’identita’

Versare la quota iscrizione di 40 euro per squadra che comprende il costo dell’assicurazione

Il regolamento del torneo sarà distribuito alle squadre al momento dell’iscrizione

Le iscrizioni si ricevono il giorno 23 giugno 2007 presso l’istituto dalle ore 17 alle 19


Per qualunque informazione contattare




ANDREA TADINI( baviello )
338 4261861 o e-mail: andrea.bav@gmail.com

11 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

ma siete morti tutti?????
Gatta, come va il lavoro?
Dodo... le tue storie d'amore?
Paul... sto 3 vs 3 come procede?
Fili e Ema, La matura???
Guru...... guru????????

Fatevi sentire animali

el Guru ! ha detto...

Effettivamente, è più di una settimana, che non visito più il blog: ho notato che hai messo il contatore delle visite(quanti!!! visto che noi non scriviamo niente).Noi ci siamo visti oggi, cro fenomeno e quindi non ho niente da dirti oltre a quello che ci siamo detti oggi...
Posso dire a tutti, anche se non c'entra un benemerito cazzo con voi, che oggi pomeriggio i miei ragazzi del 1993, hanno vinto il torneo di 3on3 a Biumo, riservato alla loro categoria under14.
Non posso dire di non essere soddisfatto, visto che dopo il 2 posto al Join the game provinciale,e la successiva partecipazione allle fasi regionali,dove putroppo siamo arrivati secondi nel girone (passava solo la prima, alle finali a 4);sia arrivato una vittoria ,sicuramente meno significativa, ma comunque una vittoria( mancavano i ragazzi del Campus impegnati alle finali nazionali U14,però erano presenti i giocatori della Pall.Varese, della Robur e altri).
Dove sono finiti comunque tutti gli altri collaboratori del Blog???
Siete già in vacanza?
In culo alla balena, per la terza prova di domani e gli orali al fenomeno, Emy; OZ ; Fili e Oski.
A risentirci magari davanti a una birretta.......

fili ha detto...

mi sa che mi è andata di merda sia la seconda che la terza prova...porco dio...stasera si vedranno i punteggi...se mi segano ammazzo di botte tutti gli esterni ke sono dei figli di puttana maledetti...mai visto gente cosi' infame...passamontagna e mazza da baseball già pronti...a te fenomeno come va? tutto bene? e emi? che fine ha fatto?speriamo di passare cosi' me ne vado fuori dai coglioni!!!nn ci sto più dentro dal nervoso!!!

!!Michael Jordan!! ha detto...

Ciao a tutti..... Scusate se non scrivo più molto ma sono superextrastrapreso dalla maturità.... La seconda prova è sicuramente andata bene e anche la terza la prima non lo so... Sono da sempre una capra a fare i temi... Un paragone cestistico sarebbe io sto ai temi come dodo ai tiri liberi... e questo la dice lunga... Però se quel porco di italiano non mi mette almeno 10 caro fili sono costretto a chiederti di presstarmi passamontagna e mazza da baseball(è interno mi conose da 3 anni dovrebbe aiutarmi...) ciaooooooo

Il Fenomeno ha detto...

We raga! Io ho agilmente preso 13 punti nel tema ma..... 7 in seconda PROVA!! Cazzo.. stra pochissimo!!Anche se sono 7 punti in più di quello che mi aspettavo, perchè quest'anno abbiamo avuto una prof maledetta e incapace che nn ci ha insegnato una beata minchia!! Terza prova.. penso abbastanza bene, su 4 materia, una perfettea, due credo bene e solo una un pò incerto... Sabato mattina orale! e poi... 2 mesi in coma etilico!!!!

fili ha detto...

sono appena tornato da scuola e i punteggi nn sono ancora usciti...escono domani mattina...cazzo speriamo in bene...se faccio almeno 30 punti giuro che vado davanti alla madonna di fatima a pregare tutto il giorno...se mi danno un punteggio di merda mazza da baseball e passamontagna...ciao a tutti!!!

!!Michael Jordan!! ha detto...

Ragazzi sono usciti i risultati dei miei scritti....Ero veramente tesissimo quando sono andato a vederli.... Ho preso 37... sommato ai crediti 54... Quasi fuori... Sono abbastanza contento speravo di arrivare a 55 ma va bene così...
è arrivata la madonna di fatima e questo grande evento ha fatto si che io prendessi un'ottimo 10 nel tema... 2 prova 14... 3 prova 13...

fili ha detto...

da me sono usciti stamattina...ero tesissimo e nervoso...pronto a spaccare tutto...vado davanti alla bacheca e leggo un bellissimo 29...nn ci credevo e allora ho riguardato bene...si si proprio 29 più i 15 punti di credito sono 44... mi bastano 16 punti all'orale per andarmene fuori dalle palle...ciao a tutti!!!

Il Fenomeno ha detto...

We raga, torno adesso dalla scuola.. Tot. scritti: 30!
Oddio... nn è ke sia proprio il massimo, infatti mi aspettavo almeno un 32/33, però, diciamo che va bene anche così dai..
Sommati ai 16 crediti sono a già a quota 46, che con un orale medio da 25/26 punti mi portano in zone 72/73, il mio obiettivo. Adesso mi rinchiudo in cameretta x studiare.. visto che mancano solo 2 gg all'orale... ciao belli!!

Il Mancino ha detto...

eccomi risorto......minchia che palle sto lavoro..... mi sta addosso.....grande Catta un bel 37 niente male per il feno che lo visto più in difesa che in attacco(ecco e diciamo che non è il suo forte...), il fili me lo sono visto un po fuori ruolo tra i banchi però non mi sembra messo molto male... buona prestazione maturandi

Il Fenomeno ha detto...

BELINELLI AI GOLDEN STATE WARRIORS CON LA SCELTA NUMERO 18!!!