lunedì 18 giugno 2007

Storia di un ADDIO


A volte c'è qualcosa che va oltre il basket.. la notizia è ufficiale... Kobe lascia i Lakers. Nel suo sito ha pubblicato una lettera con la quale spiega le sue ragioni e dice di voler abbandore il progetto, perchè è nel suo DNA VINCERE, e non può non lottare per il titolo.

Bastano poche parole a distruggere tutte le mie certezze. E' come un castello di sabbia costruito con anni di fatiche, sudore e allenamenti, che viene distrutto da una ventata.

Questa ventata è la lettera di Kobe.

Sono distrutto, non ho più parole, non ho più motivazioni. Ogni minuto, ogni secondo, ogni attimo che ho dedicato a questo sport l'ho fatto per cercare di diventare come lui, con il sogno di poter essere io quello che lui era x la mia squadra del cuore, i Lakers.

Adesso, in pochi giorni, si distrugge tutto.

Lui lascia i lakers.

Nella stessa estate in cui il mio altro mito, Belinelli, abbandona la MIA squadra, la Fortitudo. Sono a terra. Sto meditando di smettere... seriamente. L'ho scritto qua perchè voi siete il mio basket e mi sembrava giusto condividere con voi il mio pensiero.

Ciao ragazzi e... grazie Kobe... nonostante tutto.. grazie!! Alberto

8 commenti:

Klasnic ha detto...

Dai alby su non ti scoraggiare...pensa a quello k ha fatto il kobe in questi anni x i lakers e x te...e pensa al futuro..ti servirà come modello x diventare sempre piu forte..non è il caso di abbattersi..
la sua è una scelta giusta.
Ti sono vicino in qst momento di debolezza.....teo

!!Michael Jordan!! ha detto...

Anche io ti sono vicino ma ti do un consiglio da amico.... Smettila di entrare in internet che domani mattina alle otto inizia la maturità e se non studi va a finire che esci con 60....
RAGAZZI SONO IN PANICO... Non vedo l'ora che finisca tutto... è la volta buona che eguaglio lo stato di stizzella al full stop...

ciccio89 ha detto...

lo so albi che del mio commento non te ne frega un cazzo però sappi una cosa.che anche io ti sono vicino in questo momento di debolezza.ma tranquillo.tu non smettere.sei un gran giocatore.continua.fallo almeno per i tuoi compagni con cui hai condiviso tutto.anche la gioia della promozione in I divisione.non smettere.se no mancherai a tutti.sono d'accordo con teo.prendi spunto da kobe e diventa sempre più forte.ciao albi.......ciccio

tolo ha detto...

ragazzi la festa della birra più pazza della provincia sta per tornare...

www.avfmega.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Il Mancino ha detto...

te ne vai?????e io chi marchero???chi è che non farò segnare ???no no non puoi mollare dopo un anno del ritorno del gatta........a e se lo fai ti vengo a prendere a casa.....(ma chi sono sono tolo e rodrigo qualcuno me lo fa sapere per caso???)

Il Fenomeno ha detto...

Grazie a tutti x le parole.. sn ancora un pò triste ma il peggio è andato!!! Cmq, ma chi sono sti due?????????????????????????'
Bene accetti, per carità.. ma questo scrive in spagnolo alle 4.52 del mattino.. pazzo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dovresti essere felice perchè notizia dell'ultim'ora:
BRYANT va all'INTER!!!

Kobe Bryant passa dai Lakers all'Inter delusa dall'affare Suazo.
Oriali:"Bryant non sa giocare a calcio, costa un pozzo di soldi ed è tifoso del Milan, è il giocatore ideale per Moratti"

:-P