domenica 10 giugno 2007

MAGNIFICA GIORNATA A GARDALAND!!!

Bene, visto che il fenomeno mi accusa di non scrivere più sul blog, voglio rendere tutti partecipi della giornata che molti di noi hanno passato insieme e Gardaland.
Partenza ore 8,45 (ritardo di 15 minuti x aspettare Gogot .....), su un pulman Morandi a dir poco indecente( a un certo punto del viaggio di andata è uscito del liquido dal condizionatore...) , vecchio, rumoroso e lentissimo. Viaggio lungo ma piacevole deliziato dalle innumerevoli cazzate di PapaWeigo, con la collaborazione del fenomeno, di Mj e del sottoscrtitto.
Arrivo a Gardaland alle 11 circa; giornata di sole bellissima ma comunque molto calda e afosa.
Ingresso verso le 11,15. Ci separiamo dai bambini e dagli adulti e facciamo un gruppo di 11 persone( il fenomeno, MJ, il guru, il campioncino, il Paul, Papa Weigo, magico STIZZ, WILLY the giant, Paolino Berton con la sua tipa e Stefano Ghiro, ) e con il Roby ci mettiamo in coda sul BLU Tornado. Saliamo e ....(per me era la prima volta a Gardaland e quindi I volta su questa meravigliosa giostra) ...... giù come dei matti!!
Una figata indescrivibile!!! Mi spiace x chi non è salito o non ha potuto venire oggi.
Scendiamo da questa giostra e saliamo sullo SPACE VERTIGO ( 40 metri di caduta libera) a gruppi di 4. Fantastico!! due secondi di Adrenalina pura e cuore in gola. Troppo divertente che molti di noi approfittando della mancanza di coda lo rifanno , io sono tra questi.
Poi piccola sosta per mangiare qualcosina e rimetterci a posto lo stomaco, e tutti insieme (Roby nel frattempo è andato insieme alla sua ragazza e a due suoi amici altrove), ci spostiamo sulle montagne russe; anche qui dopo un pò di coda saliamo e sopratutto scendiamo e giriamo( molto bello). Qualcuno di noi non ancora, con lo stomaco in subbuglio sale sullo Spin Roll, (io rimango giù a controllare la situazione e alla fine della corsa vedo in diretta la faccia molto sconvolta di PapaWeigo, che una volta sceso mi conferma il proprio disagio.....
Ci spostiamo e andiamo a fare una coda di 45 minuti per fare la giostra di Atlantide, carina la scenografia, ma troppo x bambini.......
Quindi decidiamo di tornare sui nostri cavalli di battaglia della mattina: prima sullo SPace Vertigo (2 volte!. c'era pochissima gente) e poi fino ad esaurimento ( chi tre, chi 4 chi 5 volte) sulla giostra x me numero 1 del BLU TORNADO. Ogni volta che lo facevamo guardavamo le foto che ci scattavano x vedere le nostre facce da pirla che facevamo..... poi via di corsa verso un nuovo giro....(pochissimi temerari x fortuna). Verso quasi le 18 andiamo di corsa x rifare le Montagne russe ma , nonostante la corsa l'omino della sorveglianza non ci fa salire.....chiudevano alle 18. Bella merda! Ci fiondiamo allora sul Sequoia Adventure e anche qui non ci fanno salire.
Allora non ci resta che fermarci a Mangiare e bere qualche cosa e andare verso il pulman.
Verso le 19 circa, partiamo e con un pò di coda prima di immetterci sull'autostrada arriviamo a Castronno verso le 21,30.
Considerazioni: giornata Divertentissima passata con persone simpatiche, grande Paolino Berton con la sua tipa, che non conoscevo. una nota a margine di Basket: forse l'anno prossimo non rimane a Varese e mi ha chiesto informazioni sulle squadre a Castronno( gli ho detto che contrariamente a Varese qui farebbe massimo due allenamenti e avrebbe la possibilità di fare almeno tre campionati-u17, u19 e u21; )era abbastanza allettato della proposta (anche la sua tipa... )vedremo.
Micidiale WILLY the Giant, che nonostante i suoi 14 anni(quasi 15), abbandona familiari e coetanei già alla mattina sul pulman e passa l'intera giornata con noi. Ormai è uno del gruppo a pieno titolo!!! Grandissimo come il suo 52 di piede!!!!!
Come al solito molto divertito il nostro Full Stop STIZZELLA, sempre preso bonariamente in giro; e tutti gli altri ...... mi sarei meravigliato del contrario(ottimissimo PapaWeigo).
Dimostrazione, se ve ne fosse bisogno di ulteriore conferma, di un certo affiatamento anche al di fuori del campo da basket.
Un particolare ringraziamento a MJ e al Fenomeno, che nonostante l'ormai imminente D DAY degli esami di Stato, non hanno voluto perdere l'occasione di passare una domenica in allegria, prima di buttarsi a capofitto sui libri da lunedì. ENCOMIABILI!!!!!
Adesso spazio ai commenti......... anche magari di invidia da parte di quelli che non sono venuti...
Io me ne vado a letto..... sono cotto

8 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Grande articlo Guru!!
Una giornata fantastica, dove ci siamo divertiti come dei porci e abbiamo riso e scherzato come sempre. Al solito quando si passa il tempo con i propri amici sembra che tutto quanto vada al doppio della velocità, infatti le poche code che abbiamo fatto non mi ahnno pesato x niente.
Altro importantssimo avvenimento, la scoperta che la fantomatica tipa del mare di STIZZELLA, una certa DENISE, non solo esiste realmente, ma addirittura lancia messaggi erotici e ricchi di provocazioni a sfondo sessuale x il nostro ubriacone preferito. Il tutto certificato con lettura di messaggi sul cellulare!!
Il campioncino passa un viaggio d'andata da cadevere, poichè proveniente da una sboccata x sbornia della festa di poche ore precedenti la partenze: ASINO!
X il resto grandi conferma x il fenomenale Pàpa Weigo, il grandissimo MJ e il sempre magico Guru, oltre che a mister fiftytwo in arte Willovic (cazzo ke fetta!!!!)...
Nota a margine:
io e il buon Ema stavamo tornando a casa scesi dal pullman, qnd becchiamo la processione in pieno centro paese. Decidiamo allora di cambiare strada e... magia... Ema mi fa notare la presenza del motorino del sig Mancino di fronte alla casa della sua tipa. Il soggetto in questione aveva certificato la sua ssenza x week end in montagna con la tipa ma.... questo fatto porta a dubitare di ciò... cmq, nn voglio passare sempre x il rompi palle di turno e quindi facciamo finta di nulla, anche perchè nn c'è nulla di certo!!!!
PS: stasera alle 10 venite TUTTI all'oratorio di Solbiate, x gustarvi la grande pallavolo nella partita mia e di Weigo.. Ciaooo

!!Michael Jordan!! ha detto...

Grande guru.... Ottimo racconto... Anche se devo aggiungere qualcosina, infatti non è stato menzionato il giro sui tronchi.
Coda abbastanza lunga ma scorrevole e vissuta in semi agonia da me ed il campioncino causa 2 giri sul top spin subito dopo mangiato, lo sbocco saliva paurosamente... una volta saliti sul tronco, io campioncino fenomeno e waigo iniziamo a lavarci come dei rimbambiti, risultato tutti completamente bagnati da capo a piedi(scarpe e calze comprese e c'è chi in pullman ne pagherà le conseguenze) ma fortunatamente con tutta quell'acqua il rischio di sbocco è passato... vorrie inoltre aggiungere un personale ringraziamento al campioncino mio compagno di posto su quasi tutte le giostre...
Aggiungo un ultimo aneddoto:
il fenomeno si è dimenticato di dire che quando io e lui abbiamo trovato la processione sulla nostra strada e stanchi com'eravamo ci siamo lasciati scappare qualche espressione\gesto di stizza una suora ha incominciato ad urlarci "vergognatevi".... ok penso di aver detto tutto torno a studiare ciaooooo

Il Mancino ha detto...

......ecco....se proprio la volete saperetutta visto che il feno mette un po il naso d'appertutto...week-end in montagna annullato causa il brutto tempo di lunedi e altri motivi organizzativi che non starei qui ed elencarvi... cmq per rimpiazzare la montagna c'e stata una bella grigliata....sicuramente non sarà stato uno spasso come da voi a gardaland ma causa non iscrizione ho dovuto accettare.... buona serata a tutti ciao

Il Fenomeno ha detto...

D'APPERTUTTO??????????????
NO MANCIO.. QUESTA NO... E' DA CENSURA!!! CHIEDO ALLO STATO ITALIANO CHE TU VENGA RETROCESSO AL SECONDO ANNO DI SCUOLA ELEMENTARE..
Cmq non t giustificare, nn c'è problema!! ognuno fa le sue scelte!!! Approposito, stasera sono in dubbio x i pesi perchè devo fare un lavoro x la tesina e sn stra stra stra occupato...

el Guru ! ha detto...

EHII !!!! Basta bambinate!!!Scrivete qualcosa di serio e non cazzate come gli errori ortografici dovuti alla fretta. Fenomeno, il mancino non è venuto a Gardaland,avrà avuto i suoi buoni motivi,non rompergli i coglioni, non serve a nulla!!ATTENZIONE ATTENZIONE Prossimamente andrà in scena, at guru's home, la serata degli 89Power e aggregati(pochi e scelti), ulteriori aggiornamenti a breve.

Il Mancino ha detto...

e dai gli errori li fanno tutti nevvero feno?????APPROPOSITO??? COS'E' MAGARI A PROPOSITO...... PERò COME DICE IL FENO POCHE BAMBINATE....avviso per il party at guru's home ci sarò però altrettanto quasi sicuramente non starò lì fino a notte inoltrata.... il lavoro chiama......

Il Fenomeno ha detto...

Ehi raga qualcuno faccia un bel post sulla serata di ieri sera visto che sono dovuto andare via presto!!!! grazie!

Il Fenomeno ha detto...

........... attendiamo qualche buon samaritano che si degni di fare questo post sulla serata da Franco..........