Sono appena stati definiti i 4 gironi del campionato Under 17, al quale i nostri giovani biancorossi sono chiamati a partecipare.
Siamo stati inseriti nel girone C insieme a Valceresio, Verbano Luino, Daverio, 7Laghi Gazzada B, Gavirate e Caravate.
Il nostro gruppo ha dovuto far fronte ad importanti defezioni da parte di un paio di giocatori ( il play Richy e il nostro collante difensivo Mirko), che hanno manifestato già a fine stagione il desiderio di potersi esprimere in un campionato di livello superiore (leggasi campionati di Eccellenza), purtroppo x loro naufragato prima, dopo un'estate di allenamenti con la squadra della Pallacanestro Varese, nel mancato inserimento in tale gruppo, poi nella mancata qualificazione a questi tornei di eccellenza, con la formazione di Venegono, nei barrage dei gironi intertoto e che quindi, purtroppo , molto probabilmente ce li troveremo contro nella seconda fase del campionato.
Altra assenza parimenti importante, ma che spero vivamente sia temporanea, è quella del play Lollo che al momento ha deciso di prendersi una pausa dal 14x28.
A rimpolpare il restante gruppo (capitan Lory, Teo, Lucone, Marco, Eddy, Alby e FedeSilve), siamo riusciti a trovare alcuni giocatori che sin dai primi allenamenti hanno sposato al meglio la causa biancorossa, inserendosi molto bene nel gruppo e desiderosi di fare al meglio quanto impartito dalla coppia Di coach Luca e Franco alla terza stagione alla guida di questo gruppo.
I nuovi innesti sono: Tommaso classe '95 , Andrea e Tommy entrambi classe '96 provenienti dal Campus, e l'esordiente castronnese Matteo, anch'egli classe '96, alla prima esperienza di campionato agonistica.
Il primo appuntamento x i nostri ragazzi nel campionato Under 17 sarà tra le mura amiche del PalaDe Amicis Sabato 22 Ottobre alle ore 18,00 contro la formazione di Daverio.
Adesso tocca al gruppo capitanato da Lory, cercare di continuare a dimostrare sul campo, i progressi e soprattutto i risultati ottenuti nelle ultime due stagioni; non sarà un compito semplice, ma sicuramente sin dai primi allenamenti, c'è la voglia e la volontà di fare il meglio possibile.
FORZA CASTRONNO!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento