martedì 1 marzo 2011

Promozione sconfitta a CASTELLANZA

Ieri sera, la nostra squadra di Promozione, è stata sconfitta dalla temibile formazione della Liuc di Castellanza con il punteggio di 77 -73(32-38). Decisivo è stato l'approccio sbagliato nel terzo quarto nel quale abbiamo subito un parziale di quarto di 27-14 (59-52). Nel finale di partita riusciamo ad avvicinarci, ma non a portare a casa l'incontro. Speriamo che questa sconfitta, faccia fare un bagno di umiltà a tutta la squadra, che già dal prossimo impegno casalingo potrà schierare il nuovo acquisto Andrea Soragna, in attesa sempre del recupero di Ste.
Per il commento della partita andate sul sito della società www.pallacanestrocastronno.it alla sezione blog
FORZA CASTRONNO!!!!!

4 commenti:

ciccio89 ha detto...

cazzo frank pero un po l'hai mandata tu questa sconfitta con la storia dei 17 referti rosa ah ah ah ah ah ah ah ah ah :-)

el Guru ! ha detto...

Fly NON scherziamo!!! A mio avviso questa sconfitta era nell'aria da un pò di tempo, dato che non stavamo giocando al meglio da un pò. L'importante è adesso voltare pagina e cambiare registro, facendoci TUTTI un gran bel bagno di umiltà.
Le uniche persone che non meritano mai la sconfitta, siete VOi della CURVA, sempre all'altezza della situazione in ogni partita: MI auguro che nelle prossime decisive partite riuscirete a stupirci ancora di +. Grazie Ragazzi!!!!

ciccio89 ha detto...

si non stavamo giocando bene questo si.dai che sono scuro che gia dalla prossima riusciranno a rialzare la testa e vincere giocando bene.per quanto riguarda noi lo facciamo perche 1° cosa ci divertiamo e 2° cosa ci piace poter dare il nostro contributo con cori e urla.insieme possiamo andare molto lontano.FINO ALLA FINE FORZA CASTRONNOOOOOOOOOOOO

el Guru ! ha detto...

SIETE GRANDISSIMI !!!!! Il Vostro incitamento alla squadra è veramente una marcia in + x tutti..
GRAZIE a TUTTI VOI!!!