Ci siamo!!!
Questa sera al Pala De Amicis alle ore 21,00 i nostri BIANCOROSSI sfideranno i biancoverdi di Gavirate, in un incontro che potrebbe determinare chi sarà la prima classificata della PROMOZIONE; molto importante dato che in una possibile finale l'eventuale gara tre sarà disputata tra le mura amiche della vincitrice del girone.
Ricordiamo che nel girone di andata, dopo una maratona di tre supplementari i nostri ragazzi vinsero di 10 lunghezze con il punteggio di 96 a 86.
La formazione della Sportiva Gavirate, oltre al bomber della promozione Lucchini( 21punti a partita), schiera buoni giocatori come i play/guardia Massa, Ferraro, Somma e Bianchi, le ali Puricelli,Giussani,Rovera e Rogiani, infine a presidiare il pitturato,oltre al sopracitato Lucchini ci sarà Paladini Molgora.
Da parte nostra, purtroppo non potremo disporre della miglior formazione possibile, causa il forfait di EMA, bloccato dalla febbre negli ultimi giorni; esordirà per la nostra squadra, in questa stagione Pippen.
Ecco comunque quali saranno i 10 LEONI, che scenderanno in campo, sotto la direzione tecnica di coach LUCA:
Tiuz, Ste, Alby, Marco, Casta, Pippen, Sora, Stizz, Fili, Cappe.
In tribuna insieme alla strepitosa curva, siederanno insieme ad Ema, PaulKukoc, GregorRoby, TeBron, IronPaolino e Pury.
La nostra curva con il bellissimo tamburo degli immancabili Ciccio,Bombe,Weigo, Afro e company- nostro vero sesto uomo in campo- dovrà essere stracolma, di sostenitori di ogni età, dai bambini del minibasket fino ai genitori e amici dei nostri ragazzi;
Siete TUTTI invitati a SOSTENERE i nostri BIANCOROSSI in un caloroso tifo appassionato, ma sempre sportivo.
Fino alla fine FORZA CASTRONNO !!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento