Era già nell0aria da qualche tempo, ma, dopo la seconda rinuncia di giovedì scorso contro i nostri amici della Jeraghese( si sono presentati con solo 5 atleti, ben oltre i 15 minuti di ritardo, dopo le ore 21,30, orario fissato di inizio della partita). Nel comunicato di ieri, come si apprende dal sito della Federazione, il giudice sportivo ha emesso il seguente verdetto:la società Lavena Ponte Tresa viene considerata ESCLUSA dal campionato di Promozione.
Ne consegue quindi che, a fine stagione ci sarà soltanto una retrocessione diretta, e che, escludendo dalla classifica questa squadra, verranno eliminati anche tutti i risultati precedenti; pertanto la classifica subirà delle piccole variazioni: molto probabilmente verranno tolti 2 o 4 punti a tutte le squadre che hanno giocato e vinto contro Ponte Tresa, mentre alla sola Antoniano NON verranno tolti punti (avevano comunque perso sul campo).
Per quanto ci riguarda NON cambia nulla....l'unica cosa è che NON giocheremo l'ultima giornata di campionato il 19 maggio.
Ad ogni modo, mi sembra una cosa assurda, questa cosa accaduta a questa società, soprattutto mi spiace x i giocatori. Da comunque da pensare come dalle due società partecipanti lo scorso anno al campionato di promozione( una è retrocessa, l'altra ha lottato fino alla fine x la conquista del quarto posto); quest'anno si sono fuse in qualche modo, che ha portato a questo tristissimo epilogo......Partiranno, la prossima stagione dalla seconda divisione.....
1 commento:
GODO. Non si va più fino a la!
Posta un commento