venerdì 18 giugno 2010

VITTORIA al 3on 3 Busto Street Ball 2010!!

Si è concluso ieri sera,al PalaFerrini, la tre giorni del TORNEO 3on3 Street Ball 2010, organizzato dagli Amici del Campetto, con tappa a Busto Arsizio, con la vittoria dei nostri ragazzi, nella categoria fino alla Promozione.
La nostra squadra, denominata Pruzzo's Team, composta dall'amico Pruzzo-giornalista della Prealpina-, Marco, Alby , PaulKukoc e da Sera, si è imposta abbastanza agevolmente in finale, dopo aver vinto con qualche sofferenza di troppo in semifinale.
Alby ,PaulKukoc, con Marco non ancora completamente ristabilito dall'infortunio alla caviglia, hanno recitato un ruolo da protagonisti nelle sfide disputate, con l'aggiunta preziosa di Sera e delle sue bombe.
Ottima prestazione in finale,contro un quartetto che ha giocato nel campionato di promozione milanese, in attacco oltre che in difesa, di Paul Kucoc che gli è pure valso il premio quale Miglior giocatore del Torneo.
Nella gara da tre punti,che si è disputata prima delle semifinali, purtroppo, Sera si è arreso in finale, dopo che nei turni precedenti aveva infilato bombe con percentuali a dir poco impressionanti(21 su 30complessivi).
Molto spettacolare è stata la gara delle schiacciate, vinta dal atleticissimo giovane atleta di colore, classe 1992 della Robur, Tourè, autore di slam dunk mozzafiato, così come sono risultate avvincenti ed equilibrate le finali open maschili,con in campo molti giocatori di C1 e la finale femminile.
Questa vittoria, anche se in un semplice torneo di 3contro3,nella quale erano iscritti poco meno di una ventina di squadre, è un altro riconoscimento x i colori biancorossi, in questa brillante stagione appena conclusa.
COMPLIMENTI!!!!

Nessun commento: