martedì 13 maggio 2008

Partite da giocare in settimana

Ormai siamo a fine stagione, e rimangono da concludersi solo due campionati: quello di I divisione, ormai già vinto dai nostri giovani biancorossi, la settimana scorsa; e il campionato under 15, giunto alle finali provinciali nel prossimo week end.

Mercoledì 14/5 alle ore 21,00 a CASTRONNO si disputerà l'ultimo incontro casalingo della Prima Divisione, contro CLIVIO, formazione molto ostica, da molti accreditata a inizio stagione, con Montello e Daverio, come una squadra pretendente alla conquista della Promozione.
Ma si sa come è andata.........In ogni caso NOI vogliamo dimostrare, anche in casa nostra di essere superiori anche a questa squadra!
Aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni. Weigo mi raccomando, come al solito stupiscici, come sai fare solo tu! TUTTI siete invitati a festeggiare i nostri ragazzi!

Sabato 17 Maggio a Varese località Valle Olona, piazzale Don Gabbani(palestra del Bosto), alle ore 18,00. I nostri Under 15, cercheranno di farsi valere, disputando le final Four di categoria: giocheremo contro SPORTLANDIA TRADATE, formazione rinforzata da almeno 4 elementi del 1994, che stanno disputando i playoff regionali nella categoria under 14; quindi partita molto insidiosa e difficile x i nostri ragazzi.....speriamo possano tirare fuori il meglio.

Domenica 18/5 mattina in ogni caso disputeranno una delle due finali in programma.
Le altre due squadre partecipanti alle finali saranno Vedano (campione provinciale uscente) e SARONNO, penso la squadra favorita x il titolo insieme a Sportlandia......(mi auguro di sbagliare come al solito.......)
Forza ragazzi, un ultimo sforzo!

5 commenti:

el Guru ! ha detto...

Grazie Weigo! Ero strasicuro, che ci avresti riservato,qualche piacevole sorpresa!
Adesso mi aspetta un altro(penso l'ultimo) week end di fuoco.Forza under 15!!!

el Guru ! ha detto...

Scrivo qui il risultato della semifinale degli under 15 di ieri:Perso all'ultimo secondo 65 a 67......Come sono incazzato!!
Grande grandissimo IVAN MANOLITO eroe della giornata con 31 punti.
Bene in regia anche Simon Pietro con 16 punti, un pò sottotono SuperPippo con 9 punti, mentre IvanSwiffer, condizionato subito dai falli, non è riuscito ad incidere sull'incontro(solo 1 punto x lui).TeoDAgo3,Giorgino 2, Fede 2, PaoloCheGuevara,

Anonimo ha detto...

SI VERAMENTE COMPLIMENTI AL MANOLITO...è DIFFICILE FARE 31 PUNTI IN UNA PARTITA DEL GENERE...

Anonimo ha detto...

DATECI SODDISFAZIONI RAGAZZI, VINCETE PER CASTRONNO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pensate a vincere le partite non a giocare su a scrivere cazzate su internet!!! Forza castronno!