Domani, tra pomeriggio e sera, saranno impegnate una dopo l'altra, entrambe le squadre che non hanno ancora terminato il loro campionato.
Cominceranno gli under 15 che saranno di scena in trasferta a Legnano alle ore 16, contro il Basket Carroccio Legnano; per la prima giornata di ritorno dei playoff, purtroppo dovremo fare a meno di IvanManolito, molto importante nell'economia dellla squadra dei '93. Speriamo di riuscire a sopperire a questa defezione causa varicella, vincendo contro Legnano.
Poi a Castronno alle ore 18,00 sarà il turno degli under17, già matematicamente qualificati x le Final Four di Clivio, che dovranno vedersela, in una partita povera di significato, contro Cassano Magnago. Sarà l'occasione per far giocare di più Frusky e il lungodegente Cri che ha esordito soltanto la settimana scorsa a Laveno.....
Infine, ma sicuramente sarà la partita+ importante, i nostri giovani biancorossi della I Divisione saranno di scena in quel di Jerago alle ore 20, in un incontro da vincere assolutamente x tenere a distanza in classifica le altre pretendenti alla vittoria del girone C. Purtroppo dobbiamo lamentare l'assenza di GregorRoby, costretto a dare forfait causa problemi ai tendini(speriamo si riprenda al meglio x la prossima partita in casa contro Daverio, di mercoledì, altra fondamentale tappa di avvicinamento al grande sogno..); i 10 saranno i soliti 9 under con l'aggiunta di Andrea Basso unico senior del gruppo.
Forza ragazzi!!! Cerchiamo di fare filotto!
3 commenti:
Yeaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Il cummenda veglia su tutta la pallacanestro castronno... le vittorie sono assicurate...
Grazie cummenda!!! Abbiamo fatto filotto! Sei il nostro porta fortuna!!!!!!Non abbandonarci fino a fine stagione.....
Posta un commento