domenica 13 aprile 2008

Quando è il Kharma a fare la differenza...

E' giunta l'ora... Ho raccolto energie a sufficienza, dopo una nottata assolutamente incredibile come quella di ieri sera, per mettermi a scrivere le avventura di 5 sciamannati che si sono affacciati x la prima volta alla grande "Milano by night", più precisamente alla discoteca "il Karma".. No, un attimo, prima di tutto complimenti ancora agli under17 per l'accesso alle finali; si vede che la giornata di ieri era davvero speciale, x tutti!!
Sono stato indeciso fino all'ultimo sullo scrivere o meno i nomi dei protagonisti della serata, perchè (lo anticipo) ci sono stati atti e fatti che posso veramente mettere "nei guai" le rispettive persone; chi con la famiglia causa Sbronza colossale; chi con la donna, causa proveleggiamento acuto; e chi con l'associazione medica, causa 3 panini del Mc più relative patatine e doppia coca maxi alle 4 e mezza del mattino! Ma sapete che vi dico: CHISSENE FREGA!
Dunque dunque dunque, EMANUELE CATTANEO detto Ema (il cummenda, da ieri sera), PAOLO ROSSI detto paul (mantiene il suo soprannome), MATTEO CORIO detto Campioncino o più semplicemente Teo, ANDREA POZZI detto Oz, ma da ieri sera Mr.Mc! E il sottoscritto ALBERTO RIGANTI detto Albi..

L'automezzo: in cinque tutti sopra l'1.85, schiacciati e compressi, nella Punto-puzza di pizza di Albi che munita di navigatore conduce i ragazzi alla destinazione, ma non senza sofferenze!
Il Luogo: Disco il Kharma-Borgodeltempoperso!!
Locazione: Milano... ma proprio Milano Milano eh, quella della Madùnina e della gente che passa SEMPRE col rosso!

Ore 23.00, in ritardo di mezz'ora sulla tabella di marcia causa ritardo di Paul x limoneggiamenti vari e prolungati con la donna, si parte da casa di Teo.
Oz introduce nell'autovettura due "bevande" alquanto... pericolose direi! Una di colore verde, simile al colluttorio, ma che colluttorio non era, (fidatevi..) e poi Paul ci aggiunge una nota bevando russa al sapore di panna e fragola, (mi sembra..)
AH, NOTA IMPORTANTE: MAMMA, SEMMAI LEGGERAI IL BLOG UN GIORNO, SAPPI CHE IO NON HO ASSOLUTAMENTE BEVUTO NIENTE MA PROPRIO NIENTE DI NIENTE! I MIEI COMPAGNI MI SONO TESTIMONI!

Bene, caricati tutti si parte alla volta della Disco.. Il viaggio è abbastanza tranquillo,almeno fino a che non siano nel bel mezzo della city! Qui la tensione sale notevolmente vista l'abominevole quantità di macchine presenti, ma il TomTom non delude, e sicuro nella mani di Oz ci porta dritti a destinazione. Ah, ovviamente dal viaggio risulta esaurita completamente la bevanda Russa, e anche del collutorio ne rimane ben poco...
Tralascio la parte relativa all'abile e indifferente superamento di gran parte della fila x entrare, dato che con enorme destrezza fingiamo di non sapere nulla, e nel giro di 3 minuti siamo già dentro! Lista Imperium!! Il buttafuori è veramente enorme e pericoloso, ma noi sfoggiamo il classico sorrisino da "Ehi fratello, noi siamo puliti" e quindi evitiamo perquise o controlli vari..
Entarti.. Il posto è davvero figo, ci sono due sale molto grandi, e una serie infinita di corridoi che conducono alla statua raffiguarante una bella donna nuda con le bocce di fuori! Toccata d'obbligo, Paul dice che porti fortuna..
Entrati, Ema e Oz si dirigono subito alla zona Bar, perchè sostenitori della causa: sei non sei un pò sbronzo non ti riesci a sciogliere! Bella raga, peccato che Ema erà già bello carico, così come Teo, in seguito al beveraggio del viaggio.
Credo che la benzina servita ai due, sottofroma di Cuba Libre abbia contribuito a rendere unica la serata!!... Scegliamo la sala House, poichè Corio si definisce: Il re dell'House, e allora via.. tutti ammassati dentro questa sala! Lo spazio vitale era davvero minimo, e allora via, dritti sul Cubo!
Ricordo bene che quando noi eravamo giù (dal cubo) questo si contraddistingueva x la presenza di moolte ragazze e pochi giapponesi. saliamo noi e... Benvenuti a Tokyo!!! Non che abbia problemi con quella gente sia chiaro, non sono mica Franco (memorabile topica del buon coach a riguardo.. ma questa è un'altra storia..!!), però il fatto è ke ci sembrava di essere in un'altra nazione.. Tempo qualche minuto e arriva minaccioso il buttafuori che con sguardo serioso mi dice: "Fuori!"... E io: "Oh cazzo, neanche mezz'ora e già ci hanno cacciato.. KE SFIGA!".. E invece no, si vede che i "butta" sono talmente abituati a dirlo che non si ricordano più nemmeno le altre parole! vabbè, l'importante è che intendeva "scendi dal cubo, tu e i tuoi amici!"... Pericolo scampato! Dopo questa esperienza, scatta il cambio di sala.. Ci immettiamo nella zona Revival e qui scatta il degenero.
Segnalo che prima dello spostamente è avvenuto il secondo rifornimento bevande e conseguentemente, la partenza x il pianeta "Sbronzonia" di Ema e Teo..
Memorabile figura di merda del sottoscritto, che usa il suo buono drink x una cochina, suscitando l'ilarità del barista; che poi però si rifà, servendo un Cuba, un Coca e Jack e due Invisibili.. Ma invisibili nel senso che il quantitativo di roba NON ALCOOLICA nella bevanda era, appunto, invisibile..
Nella sala succede il finimondo.. Giuro che non ho mai visto una persona allo stesso tempo pezzato-sbronzo-e pirla come Ema! Ricordo che dapprima si dilettava nel indichiare le cosiddette "sarchiappone" (ragazze robuste..) e deriderle brutalmente, poi iniziava il suo ballo scatenato e scoordinato allo stesso tempo, inseguendo qualsiasi cosa si muovese, uomo o donna che fosse.
Ricordo di un grido, provenire dalla gola del Corio.. "Dov'è la vagina???!!!".. vabbè Teo, la tua tipa gradirà fino ad un certo punto; ma il fatto che eri su sbronzonia ti giustificherà appieno..
Ricordo di una gruppo di ragazze, poverette, prese di mira da i due leader della serata, che venivano chiuse a cerchio e compresse dall'abbraccio complessivo dei 5..
Ricordo un uomo sulla cinquantina, stempiato e pezzato allo stesso modo, denominato "ragioniere" che è stato più volte vittima di cori e insulti..
Ricordo di "come è bello far l'amore da trieste in gù..", e sul giù, Ema steso a terra tipo ballerino di break-dance, che si muoveva come se stesse ballando il limbo..
Ricordo di cubiste "imbarazzanti", di un Teo Duro che Duri (nel vero senso della parola), e dei suoi pensieri per nulla cattolici! E di Ema che tenta un'improbabile video (ala cubista) nel buio della disco!
E infina ricordo che al momento dell'uscita non si sa perchè, non si sa per come, ci troviamo solo io Oz e Paul all'uscita; e i due sbronzoni persi chissàdove, ma che poi ci chiamano da fuori e ci dicono che loro erano già usciti.. (in quale modo abbiano fatto non è dato di sapre..)
Il resto è il viaggio di ritorno, la sosta al McDonald della 4 e mezza, I 3 panini di Oz (de-va-stan-te!), il gelato di Corio, e la foto del Cummenda, oltre che il trapperone di 1.90 incontrato alla cassa del Mc...
Sul Cummenda c'è da fare una piccola discquisizione: In disco pullulavano i volantini di una serata nella quale il cummenda(Roberto del GF) avrebbe fatto la sua comparsa; dalla vista della sua foto in primo piano, il Cummenda è stato preso da esempio da parte dei du

e, sempre più conciati, Ema e Teo, che non fanno che ripetere il suo nome x tutto il viaggio di ritorno, dedicandogli panini el McDonald e chiedendo ai vari casellanti se per caso l'avessero visto passare di li, e che da questo momento la loro vita (o quello che li separa dalla cirrosi epatica che li stroncherà se continuano a bere così!) sarebbe stata dedicanta interamente all'adorazione di quest'ultimo. Anzi, ricordo che l'unico argomento x il quale l'attenzione si distoglieva dal cummenda, era "lo scarico di film... di un certo tipo", pratica nei quali alcuni dei miei compagni (non dico chi, ma almeno 3 su 5) eccellono!!!
Bene, mi fanno male le mani da quanto ho scritto; se siete arrivati fino a qui, vi faccio i complimenti.. A me resta il ricordo di una serata incredibile e x questo ringrazio i miei 4 amici!! Bella.......








7 commenti:

Klasnic ha detto...

Allora...dire che il sottoscritto era sbronzo mi sembra un po' esagerato visto che mi definisco tale solo quando striscio per terra (cosa che peraltro non avviene da mesi...) diciamo che eravamo un po' tutti (a parte albi [visto che ha già dato un paio di settimane fa in centro]) in stato di brillezza..quell' obnubilamento al punto giusto che serviva a dare alla serata un tocco particolare !(senza di esso non avremmo mai scoperto la potenza del cummenda!)..e vabè questa era una precisazione...comunque..sono sorpreso di come alby sia riuscito a descrivere cosi dettagliatamente la serata! un gran lavoraccio..! bravo bravo!! stanotte..cioè..stamattina ho dormito solo 7 ore..! pensavo di svegliarmi più o meno verso le 4 di pomeriggio e invece allo scattare di mezzogiorno ero già in piedi...non dico lo stesso di trok che come al solito adesso starà ancora dormendo......Albi però ieri ha fatto un gesto infame..buttare il volantino del cummenda sul duro asfalto drenante dell' autostrada è stato veramente un brutto gesto..pensa se si fosse fatto male povero cummenda!! meno male che è ancora vivo sempre disposto a vegliare su di noi...x concludere è stata una grande serata(a cominciare dalle 20.30 vista la spettacolare vittoria della vecchia signora!!) e ringrazio i 4 cummenda per esserci stati! ... tra un po' sono sicuro che si rifarà una cosa del genere perchè ne vale proprio la pena!!..Forza castronno..!Bravi u17 gran partita!

P.S---Un particolare riferimento al più stronzo cummenda di tutti!!Emi!! hai avuto paura quando si è presentato dietro di te il trapperone gigante che ti puntava eh?!=)..un momento indimenticabile..

Il Paul ha detto...

Serata indimenticabile ieri sera per i 5 valorosi.. La descrizione fatta dal Fenomeno è piena di dettagli sulla serata (la lunghezza del post lo dimostra).. Ed è proprio il Fenomeno che con grande abilità e molta tensione ci ha scarrozzati fino in disco e ritorno grazie all'ausilio dell'amico tomtom (ke tra l'altro stava per abbandonarci sulla via del ritorno).. NON AVENDO BEVUTO NIENTE (lo confermo, Alby ha bevuto solo la cochina!) ha ricevuto anche l'incarico di scrivere il post.. Cmq vorrei fare una precisazione: quando nel post viene detto ke il buon MJ, ossia il cummenda, per via della sua partenza per sbronzonia ha iniziato a inseguire qualsiasi cosa si muovesse, in alcuni casi questo inseguimento si manifestava con il gesto da parte del nostro eroe dell'organo genitale femminile.. Gesto fatto, appunto, a qualsiasi cosa si muovesse..
Per quanto riguarda il dopo (tralasciando l'enigma di come abbiano fatto a uscire i due di sbronzonia) è iniziata la ricerca di qualcosa da mangiare, inizialmente si pensava a qualche paninaro, visto ke ce n'erano pochi, ma poi essa si è conclusa con la tappa al Mc dove oz, abitué di quei luoghi ha dato sfoggio al suo stomaco infinitamente capiente mangiandosi 3 Crispy McBacon (poi denominati da Emi: Crispy McCummenda o Cummenda McBacon).. Infine vorrei aggiungere il fatto ke io ero senza chiavi di casa, di conseguenza ho dovuto suonare per rientrare (erano "solo" le 5.15).. All'ingresso mi si presenta la figura di mia madre in versione zombie-mutante ke si limita a darmi la buonanotte tornando a dormire..
Cmq Grazie a tutti e 4 per la magnifica serata, con l'auspicio di farne altre e altrettanto belle.. Alla prossima!!!
P.S Ah già, quasi me ne dimenticavo.. ovviamente prima di uscire ci siamo esibiti in mezzo alla sala nell'urlo pre-partita della squadra: DURO..CHE DURI!!! Ci stava..

!!Michael Jordan!! ha detto...

Ragazzi serata straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabella.... innanzi tutto ci ho messo 20 minuti a leggere tutto il post dato che ogni 5 secondi mi veniva da ridere... Fenomeno la tua descrizione della serata lascia trasparire la tua grande lucidità, anche io confermo che non ha toccato niente di alcolico... E comunque vorrei precisare che io non ero poi così sbronzo dato che questa mattina non chiedetemi come alle 11 ero già sveglio e avevo già fatto la doccia... questo a dimostrare che ero solamente un po' allegrotto(e non sbronzo, come il signor riganti 2 sabati fa)... La serata aveva veramente un'atmosfera magica, e il tutto ha raggiunto la perfezione quando lo spirito del CUMMENDA ha deciso di scendere su di noi.... che risate... Il Fenomeno non ha detto che ogni volta che io e teo dicevamo cummenda tirava giù il finestrino e ci faceva investire da una marea di aria ghiacciata.... Nonostante tutto anche le serate più belle hanno un neo... Mi sono letteralmente cagato in mano quando alla coda del mc vedo entrare dalla porta un trapperone negro enorme ripeto ENORME e puntare verso la mia fila... penso di aver fatto uno scatto paragonabile a quello di un 100 metrista per afferrare i panini e sedermi sulla sedia più vicina tra le risate dei 4 cummenda già comodamente seduti... Per concludere voglio ringraziare i miei magici compagni di avventura... Mi sono veramente divertito tantissimo... siete grandi....
ps. complimenti agli under17

el Guru ! ha detto...

Bravi!! noto con piacere che vi siete molto divertiti la scorsa notte(non ne avevo il minimo dubbio....).Questa serata è stata solo la prima di altre che seguiranno immagino...Ma adesso concentriamoci sul big match di mercoledì sera, contro Montello. Il vostro affiatamento della scorsa notte servirà anche mercoledì....
Ci vediamo, TUTTI, domani sera all'allenamento!

Anonimo ha detto...

Albi... accidenti... la camicia fa davvero cagare. Per non parlare poi della maglietta sotto la camicia. E' davvero orrida. L'unico vantaggio è ammortizzare la evidente pezzatura, messa in mostra con orgoglio da qualche altro rappresentante castronnese.
Oh, la t-shirt non la mettevo nemmeno io quando ero figo (20 chili fa) e facevo vita notturna. Mica come adesso che il sabato vado a vedere la C2 per lavoro, esco a farmi un cappuccino e poi via a casa a scrivere gli articoli... cazzo!

Il Fenomeno ha detto...

Caro Pruzzo, ahimè, mi tocca darti ragione! Mi sono ampiamente pentite della sceltta della maglietta nera sotto la camicia (che non è brutta però!)!!
Innanzitutto, perchè dentro pezzavo lo stesso come un cane, e seconda cosa, perchè assolutamente antiestetica!
La prossima volta mi prensento con la canotta da Costantino!! Garantito!!

Anonimo ha detto...

Che belle (????? si fa x dire) 5 facce da sfigati montanari !!!