lunedì 27 agosto 2007

RIPRESA ALLENAMENTI STAGIONE 2007/08

Ciao ragazzi!
Come avevo già accennato due settimane fa, confermo la data ufficiale della ripresa degli allenamenti in Palestra a Castronno:

MARTEDI' 4 SETTEMBRE in palestra dalle ore 20,00 alle 21,30
allenamento successivo
GIOVEDI' 6 Settembre sempre alla stessa ora.

Per i primi allenamenti saranno uniti i due gruppi under 19 e 21

Sicuramente nei prossimi giorni sarete contattati da me o da CRUS, via sms.

Mi raccomando : belli carichi e presenti !!!!!!!!

11 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Ieri sera primo allenamento che definirei "interlocutorio"!! La serata inizia con la solita interminabile corsa, nella quale spicca il neo senegalese, il corridore appena giunto da Saitama: Rota-Roteiro. Mentre tutti mantengono la loro andatura da 60enni, rota con passo deciso sorpassa e risorpassa tutti quanti, manifestando grande stupore. Successivamenti si passa alla cinsueta dose di salti e scatti, nei quali il nostro idolo sembra calare un pò a livello di tenuta fisica.. Ma il meglio deve ancora arrivare: Staffetta con corse a tutto campo e terzi tempi di dx e sx. Qui scoppia tutto e ritorna il bun vecchio rota di ogni tempo: Facendosi bruciare sullo scatto dal "rivedibilmente veloce" Pedo, Rota si giustifaca dicendo "mi sono arrivati i crampi!!!!!!".. Scandaloso!! Ora stiamo a vedere giovedì come sarà la storia..
PS: Diciamo tutti una oreghierina x Dodo, che si dice abbia preso una malattia stranissima che non permette di allenarsi assolutamente soprattutto quando si cirre tanto!!! e per Gatta, vittima di un gravissimo infortunio al polpaccio.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi volevo sapere se esiste la possibilita di venire a provare a giocare con voi, e quando e dove fate gli allenamenti.....

Il Fenomeno ha detto...

Ok, fin qui ci siamo... Ma credo di parlare a nome di tutti nel chiederti almeno come ti chiami, di dove sei, in quale ruolo giochi e sopratutto se hai già giocato o robe del genere..
Siccome per la prima divisione credo siamo già una buona dozzina, avremmo bisogno d sapere qlk in più..
Guruuuuu, di qualcosa dai......

Anonimo ha detto...

E Kobe che cerca ancora squadra

Anonimo ha detto...

Allora mi chiamo Valerio 22 anni di Caronno Varesino, ho giocato cinque anni a basket quando ero piu piccolo fino ad arrivare a fare delle selezioni a cui poi mi sn sfasciato la caviglia e ho dovuto mollare.Diciamo che non pretendo assolutamente di giocare o cose del genere pero la passione del basket mi e sempre rimasta e mi sarebbe piaciuto un giorno riniziare a fare qualche allenamento....ora io non ho molta idea di quale sia il livello della prima divisione ed e anche per questo che magari vorrei prima vedere un allenamento vostro...cosi evito figuracce:P

Il Fenomeno ha detto...

Perfetto!! Beh, adesso credo vedresti ben poco, perchè più che correre come dei disgraziati non facciamo. Secondo me tra un paio di settimane potresti vedere qualcosa di buono. Ti faccio sapere gli orari e tutto il resto..

Anonimo ha detto...

ok aspetto notizie...ciao!

Anonimo ha detto...

ciao, sono giacomo di buguggiate, sto cercando una squadra in cui poter giocare.. mi chiedevo se era possibile venire a provare da voi.
ho 20 anni e gioco da quando ne avevo 7, l anno scorso ho giocato in prima divisione.
ciao

Anonimo ha detto...

ciao, sono Melissa ho 22 anni e vengo da Vergate sul Membro. Sono massaggiatrice sportiva e volevo sapere se c'era un buco nel basket Castronno, per preparare gli atleti agli sforzi tremendi della 1a divisione. Ho studiato fisioterapia alla Bocconi e sono specializzata nello scioglimento di crampi ai polpacci. Sarei orgogliosa di entrare a far parte del vostro spogliatoio.
Un bacio.
Mely per sempre

!!Michael Jordan!! ha detto...

Scrivo per Valerio e Giacomo...
Volevo farvi sapere che il nostro gruppo per la 1 divisione non dico che sia già completo però quasi e comunque i ruoli principali che rubano più minuti sono già pieni....
Il mio consiglio è di venire se vi va a vedere un nostro allenamento per rendervi conto del livello della squadra e per parlare con il nostro allenatore che sicuramente ha ben presente le potenzialità della scuadra e alla finè è lui che decide se accettare eventuali innesti o no... Vi va bene?
Per quanto riguarda la ventiduenne Melissa tutta la squadra sarebbe entusiasta di avere una massaggiatrica di tale calibro... Uscita dalla bocconi, università che, non penso tutti sappiano, forma laureati solamente in campo economico...

Anonimo ha detto...

ok, credo anch' io che la soluzione migliore sia quella di parlarne di persona..
Fatemi sapere dove vi allenate e a che ora, in modo di potervi raggiungere. ciao.
Giacomo