domenica 8 luglio 2007

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







Ebbene si ragazzi, il Team Beli, composta dai già citati Mj, Fili, Little Champ e Fenomeno, hanno trionfato nel contesissimo torneo 3vs3 di S.Stefano. Torneo difficile, con molte squadre 22, divisio inizialmente in 2 gironi da 5 e due da 6.



Si nota subito la netta superiorità del nostra squadra e infatti arriviamo primi nel girone, con una sola vittoria sofferta, contro i giovani della Robur.



Nella prima giornata non abbiamo brillato x come abbiamo giocato, anche se cmq siamo sempre riusciti a portare a casa i nostri 2 punti.






Secondo giorno.. Qui le cose iniziano a farsi serie.. Ancora quattro gironi, questa volta da quattro squadar, in ognuno dei quali si qualificava solo la prima.



Prima partita, contro i quarti di un altro girne, un 20-18 insidiosissimo, partitaccia giocata male contro quelli del Corpus et Ratio, anche se c'è da dire che loro hanno trovato 3 bombe di stra culo..



Seconda partita, DE VA STA TI. 31-8, partita finita con 3 minuti di anticipo x raggiunto limite massimo di punti. Terza partita, decisiva. Si gioca contro un gruppo di giocatori molto aggressivi e molto energici. Riusciamo a strappare un +6, che gestiamo fino alla fine, chiudendo sul 24-18.



Qualificati alla semi-finale!! Tutti gli occhi erano su una squadra, davvero molto forte, con dentro un tipo di c1, uno di c2 e Serafini, un tipo allenato da Frenk nella prima divisione.. Ricciolino, con un bel tiro da fuori (finisco qua i commenti)... A sorpesa vengono battuti, a loro non entra mai il tiro da tre, arma fino a quel momento letale x tt i loro avversari (visti anke fare 32 punti con un solo tiro da due segnato).. e noi stra-godiamo!!!



Nel frattempo garone generale di tiro da 3. Tra i partecipanti c'è anche Pizzi the Stizzi che con la sua squadra (..le api... a voi i commenti..) non ha avuto grosse fortune..



Subito derby Fenomeno-Campioncino, con il primo che elimina il secondo, e a sorpresa Pizzi che si qualifica. Scondo turno, ed è nuovo Derby: Fenomeno-Pizzi con il primo che ri-elimana il secondo, fermandosi poi nella finale a 4, vinta dal tipo di c1 (un fenomeno gente!!)



Nel frattempo ci carichiamo x la semifinale... Arriva Weigo x darci una spinta in più e c'è anche il Guru, sempre ricco di ottimi consigli..



Morale della favola, vinciamo con Fili che fa i numeri, e la bomba da 8 metri di Teo che mette in cassaforte il risultato..



Finale: sempre contro quelli della Robur, che cazzutissimi riescono a qualificarsi..



Pronti via, canestro del Fenomeno, poi, Prende la scena Fili con buoni canestri e anche il Campioncino.. Feno e Fili stoppano ripetutamente il loro giocatore migliore, un ragazzo di colore e che saltava davvero davvero un casino. La partita è tesissima, ma riusciamo cmq a rimanere in vantaggio... Ema prende in mano la scena e segna i punti decisivi..



Un pò di sguanscia alla fine x le loro 3 bombe ma alla fine: VITTORIAAAAAAAAAAAA!!



Fili premiato giustamente come MVP del torneo e noi 4 che alziamo la coppa.. consegnata a Pàpa in segno di grande riconoscimento!!! Grandi ragazzi......

7 commenti:

ciccio89 ha detto...

Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!davvero grandi!!!!!!!!siete stati fantastici!!!!!!!!!non so cosa dire!!!!!solo grandi ragazzi e forza castronno

!!Michael Jordan!! ha detto...

STRAGODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... Erano 3 anni che cercavamo di vincere questo torneo e finalmente ce la abbiamo fatta...... Grandissimi tutti anche il nostro titanico tifoso Papa che durante la semifinale era più teso di noi e si è scolato 2 apollo quasi alla goccia.... Sono veramente contentissimo....

Klasnic ha detto...

bè dai siamo stati bravi...non abbiamo incontrato la squadra che presumibilmente era la piu forte ma sono sicuro che l avremmo battuta....in ogni caso siamo arrivati primi e grandi ragazzi!! _________l' anno prossimo saremo temuti da tutte le squadre...!!!

el Guru ! ha detto...

Ero presente alle partite decisive, bravi tutti e quattro, con un super Fili così motivato sia in attacco che in difesa, l'imprevedibilità in attacco del fenomeno(a volte esageri, la concretezza difensiva e finalmente canestri importanti nei momenti decisivi del campioncino, e non ultimo MJ,forse oscurato dai lampi di fili, ha chiuso la finale con scelte decisive e intelligenti( leggasi entrate)che guarda caso si sono rivelate decisive alla fine.
BRAVISSIMI!!!!!
Dimenticavo una persona molto importante presente con me, il grande Papa Weigo, superlativo provocatore e istigatore di fili( anche se non ne aveva bisogno),grande giro di apolli, per la verità abbastanza carichi ma un pò caldi.......

Per la prossima stagione, si può fare meglio, soprattutto in difesa, ma dovete imparare secondo me ad ammazzare la partita appena si presenta l'occasione x non rischiare niente da subito.

Un ultima annotazione, visto che nessuno di voi l'ha evidenziato: COMPLIMENTISSIMI per come tutti siete usciti dall'esame di maturità!!!
Adesso godetevi con serenità queste vacanze e, mi raccomando, colpite ripetutamente nel segno, come vi ha insegnato il Vostro maestro Afro.

Anonimo ha detto...

scusate non c'entra niente xo qualcuno conosce la sorella del 24??il 24 è teo vero???

Il Mancino ha detto...

cazzo fenomeno un'altra volta in veste di anonimo..... dai basta suvvia il troppo storpia.....

Anonimo ha detto...

Sabrina
complimenti a tutti quanti, bhe visto che sono qui vi faccio i miei più grandi auguri di buone vacanze!
un bacio a una persona in particolare...
passate anke nel mio blog http://spacessabrinasardina.spaces.live.com