martedì 3 luglio 2007

And it's OVER!!!!!

Bella raga, mi sento rinato!! Sono 3 giorni che me la spasso un fottio visto ke ho finito l'esame!!
I giorni subito dopo la matura sono senza dubbio una figata assurda..
Il mio personale rollino di marcia ha visto il susseguirsi dei seguenti eventi in sole 48 ore:
Esame- torneo di basket ad albizzate- sbronza alla festa degli alpini a castronno con MJ, weigo e tutti gli altri- giornata al lago di Monate!!
Tutto quanto fantastico, condito da quella gocciolina di alcool sempre in corpo che non fa mai male... Adesso godo tantissimo a pensare ai disgraziati che la matura la devono ancora fare, o a quelli che lavorano in cassa al tigros: "approposito, quanto vengono le scatolette di tonno Sig.Gabriele?"..
Comunque, stasera alle 7 tutti al campone che ce la si gioca, tutti quanti convocati, perchè più siamo, più giochiamo, e meno corriamo!! Adesso vado a fare un sonnellino visto che ne ho di arretrati da recuperare... Ciaoooooooooo
Ps: Dodone, grazie ancora x il numero e... Teo????????? caruccia tua sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

6 commenti:

akshat ha detto...

visit me at my blog:
http://akshatslife.blogspot.com

fili ha detto...

pure io ho finito...scarcerato finalmente!!!

Il Fenomeno ha detto...

Bastardi infami bigioni.. questa ce la pagate.. by i 4 highlander

!!Michael Jordan!! ha detto...

Mi raccomando questa sera ci troviamo di nuovo al campone di albizzate..... Vediamo di non essere di nuovo solo in 4 e cerchiamo di non farci spaventare da 2 goccioline d'acqua....
Ripeto questa sera ore 19:00 al campone di albizzate venite numerosi...

Il Mancino ha detto...

ma siete impazziti????? 2goccioline d'acqua???? ha piovuto per mezz'ora di gusto e tu mi dici due goccioline????.....no per stasera non posso mi disp......

Anonimo ha detto...

teo chi?