Come promesso, non si poteva non menzionare il momento clou della serata..
Al di là dello scempio di partita indegna che abbiamo giocato (e vinto:-)), è giusto soffermarsi sul momento che più di tutti ha immortalato la partita:
Proprio lui, Marco Pizzi, ex budino e ormai lungo solido e di sostanza, che garantisce affidabilità e punti al reparto lunghi; solito veleggiare verso il canestro con irrisoria facilità e anche una certa eleganza; ieri sera, a metà secondo quarto, coglie l'occasione della vita: palla rubata di Ste, Stizzella raccoglie e vola indisturbato in contropiede.. momenti magici... nessun avversario lo sta inseguendo, e lui lo sa... lo sa che è il momento di esplodere il tutto in un gran gesto atletico e spettacolare... inizia a rallentare per prendere bene la rincorsa... arriva il momento dello stacco.. primo passo.. secondo.. e.... OH! MA LA PALLA DOV'E'?!?! Bum, sparata in tribuna addirittura dietro il corpo del povero Stizz, che con una faccia violacea non degna nessuno di uno sguardo e si limita ad un sospirato: "cazzz...."
Per fortuna un passante è riuscito a ritrovare il pallone e la partita è potuta continuare tranquillamente.
Ancor più fortunatamente, un misterioso paparazzo è riuscito a documentare il momento ed immortalare l'accaduto..
Come si può vedere dalla foto, la palla scivolata dalla mano finisce nella ionosfera...
STIZZ SEI SEMPRE UN MITO!!!!!!!
1 commento:
STIZZ...... UN MITO!!!!!
D'altronde è lui il vero Personaggio di questo blog !! Spero che questo numero che mi sono perso(accidenti!!), venga ripreso e commentato da altre persone con ulteriore dovizia di particolari..
MITICO STIZZELLA!!!!! Per me NUMERO !!!!!!
Posta un commento