martedì 25 agosto 2009

INIZIO Stagione 2009/10

Le vacanze ormai sono quasi finite x tutti.....
Anche se molti di voi, si stanno tenendo in forma al campone in questi giorni, ormai mancano pochi giorni all'inizio della preparazione x la prossima stagione.
Ecco i giorni di inizio dei nostri 3 gruppi:
La squadra di Promozione, sotto gli ordini di Luca inizierà MARTEDI' 1 Settembre in palestra alle ore 20,30, poi GIOVEDI' 3 sempre alla stessa ora.
Gli Under 19 comincieranno la preparazione VENERDI' 4 Settembre in palestra alle ore 18,30
Le (quasi ) nuove conoscenze del gruppo dei '95, che cercheranno a inizio del mese di Ottobre, di partecipare, previo spareggio, al campionato regionale Open B under 15; inizieranno MARTEDI' 1 Settembre in palestra alle ore 18,30.
Ovviamente tutti presenti!!!

7 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Ma.. la faraonica campagna acquisti??????????????????????????????????????????????????????????

el Guru ! ha detto...

A mio parere gli acquisti + importanti sono stati nel confermare quelli dello scorso anno....
Mi è stato detto che tu avevi un elemento da far provare....è vero?
Comunque.... non sono cose che mi riguardano direttamente....

Il Fenomeno ha detto...

Chiaro! Io sono l'Alessio Secco del catronno:)
No beh, cmq è lui che mi ha chiesto, io l'ho solo messo in contatto.. e secondo me sarebbe un discreto acquisto..
Ma secondo me, il miglior colpo sarebbe un Tebron carico e motivato come quest'estate al campone! DE VA STAN TE!!

Anonimo ha detto...

Eh albi..il campone è casa mia!! Le percentuali di tiro aumentano vertiginosamente li.. bisognerà vedere se nella stagione 09-10 le cifre dal campo rimarranno quelle del famigerato campone! Sperem!!

TeBron.

fabryxxx ha detto...

ciao,ma l'under 21 quest'anno la fate?

Il Fenomeno ha detto...

Nono, zero under 21! abbiamo già dato...

fabryxxx ha detto...

se c'è qualche under che potrebbe avere poco spazio in prima squadra,noi a San Vittore avremmo bisogno..sentirò Frank!