lunedì 15 giugno 2009

15° TITOLO AI LAKERS!!!!!











Credevate davvero che me la sarei lasciata scappare??


Pensavate davvero che non sarei venuto qui sul nostro blog a menarmela come non mai? soprattutto dopo il mai-digerito post dell'anno scorso sulla vittoria del Celtics (dei quali non sento più così tanto tifo come l'anno scorso...bah...). CAMPIONI. CAMPIONI. CAMPIONI. CAMPIONI. 4 volte, come i titoli vinti da Kobe e Fish.

Personalmente sono ebbro di gioia, innanzitutto perche ci sono 3 soggetti, anzi 4, che mi devono pagare da bere; ma preferisco non nominarli, anche perchè so che sono ancora nel loro lettuccio con la testa nel cuscino a chiedersi il perchè hanno osato sfidare il superpotere gialloviola.

Anzi, cazzomene, faccio i nomi: ALLA FACCIAZZA TUA EMANUELE LELE MICHAEL PIETRUS CATTANEO. Il peggiore, il più odioso, il rompimaroni. Godo soprattutto perchè so che da adesso in poi ti aspetta l'inferno, il mio.

ALLA FACCIAZZA TUA ALE RIGO, l'unico VERO tifoso Celt's, che dubitava del mio Kobe e del mio Pau.

ALLA FACCIAZZA TUA, anche se molto più marginalmente, TEO TEBRON CORIO, che prima gufava spudoratamente, poi ha candidamente ammesso il nostro immenso talento.

ALLA STRAFACCIAZZA TUA, DARIO DOTTORE AVVOCATO INGEGNER BOMBELLI, che mi mandava messaggi notturni con promesse di vittoria di Orlando, e minacce di morte in caso di vittoria L.A.

E' anche il successo di Cix, gialloviola vero come me, che ci ha sempre creduto, anche negli anni bui del post-gorilla, godiamoceli Cix.. Godiamocela almeno x un anno. Una dedica speciale anche a PippoBai, altro cuore gialloviola, che ha sempre sostenuto le mie cause anche via FB. GRAZIE RAGAZZI.

Abbandono con un pò di immagini della vittoria, della festa L.A. e dell'MVP, lui, semplicemnte il miglior giocatore del pianeta. Dopo Jordan,(ma siamo ancora sicuri?) c'è solo lui. Mr Kobe.
Aaaaaaaaah........








1 commento:

ciccio89 ha detto...

GRANDISSIMA VITTORIA.sono strafelice per questo 15 esimo titolo.siamo i piu forti.non c'è nessuno ala nostra altezza.anche se mi sarebbe piaciuto di piu battere lebron in finale.vabbe accontentiamoci.forza Lakers 4 ever