sabato 6 settembre 2008

Finale 3on3 Memorial Aletti







Si è da poco conclusa, la finale del torneo 3on3 riservato agli under 17:le due squadre che si sono affrontate sono la Whirlpool Varese con Bianchi ,Lenotti e Deon (assente Terzaghi) contro la nostra Castronno B formata dal '92 Paleasky e dal trio '93 superPippo,IvanManolito e Nicolò. Anche un'alra squadra era iscritta,composta da Simo,Giorgino,Willy e Giagianiis, ma purtroppo è arrivata seconda nel giorne eliminatorio, proprio dietro la squadra vincitrice e quindi non ha potuto partecipare alle semifinali.
Dopo un avvincente finale disputata, non all'aperto presso l'Oratorio di Biumo, ma in una palestra vicina causa maltempo, giocata con un tempo unico di 20 minuti a metà campo; con ricchi colpi di scena e continui avvicendamenti a condurre il punteggio; la partita si è conclusa in assoluta parità:27 -27. La giuria ha deciso, al posto di far effettuare un tempo suplementare, di far tirare alle 2 squadre 5 tiri liberi: purtroppo alla fine la roulette dei tiri liberi ha premiato la Whirlpool Varese che ha realizzato 4 tiri liberi contro i nostri 3.
Peccato! Nonostante il gap fisico dei nostri giocatori, siamo riusciti fino all'ultimo a tenere testa ai + quotati giocatori di Varese...

Nessun commento: