mercoledì 18 giugno 2008

17°ANELLO x i BOSTON CELTICS!





Questa notte nella capitale del Massachussets,Boston, con un punteggio abbastanza chiaro, i CELTICS hanno vinto il titolo NBA, vincendo la serie 4 a 2.
E' il 17 titolo per i BOSTON CELTICS, che non vincevano l'anello dal 1986, con la fortissima squadra trascinata da Larry BIRD,C.Maxwell,K.McHALE, R.Parish, D.Ainge.
Dopo 5 gare abbastanza equilibrate, con scarti minimi x entrambe le squadre, l'ultimo incontro si è concluso con il punteggio INEQUIVOCABILE di 131 a 92!!!!!!!!(anche +43!).
La squadra di Doc Rivers ha disputato una partita impeccabile,davanti ai propri tifosi,e ha dedicato la vittoria al mito dei Celtics LARRY BIRD.
Paul PIERCE MVP delle Finali.
Ecco le cifre più salienti di gara 6:

BOSTON CELTICS - Lakers parziali quarti 24-20 34-15 31-25 42-32 totale 131-92!!!
(direi che nel secondo quarto 19 punti di scarto,siano inequivocabili) 19 palle perse x L.A. contro le 7 dei C's

Alcune cifre individuali:
BOSTON: KevinGarnett 26 punti(10/17 da 2) 14 rimb e 4 assist miglior giocatore dell'incontro
R. ALLEN 26 punti (7/9 da 3) RONDO 21 punti 8assist 6 rec PIERCE 17 punti 10 assist Posey 11punti(3/3 da 3)

LAKERS: KOBE 22punti Odom 14 punti Gasol 11 punti Farmar 12punti

Mi spiace tantissimo x il mio amico Fenomeno ......sarà x l'anno prossimo il titolo x Black Mamba, forse......

Certo che -39(con punta massima di -43) nessuno se lo sarebbe mai aspettato!......


7 commenti:

Anonimo ha detto...

FENOMENO 6 SCARSO

!!Michael Jordan!! ha detto...

Grandi boston... Sono molto contento per loro anche perchè finalmente un giocatore come Garnett è riuscito a prendersi un anello... Sarebbe stato uno scandalo se avesse finito la sua carriera senza vincerne nemmeno uno... Mi spiace un po' per Kobe ma alla fine lui quest'anno ha già vinto l'MVP, il suo primo, anche qui sarebbe stato uno scandalo se un giocatore come Kobe avesse chiuso la carriera senza nemmeno un MVP... Penso che alla fine sia giusto così...

Il Fenomeno ha detto...

Si dai barvi tutti a tifare Boston adesso che vince!! antipatici che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!

Però staremo a vedere, se l'anno faranno cagare come hanno sempre fatto negliultimi 15 anni, come sarete tutti super appassionati!
A partire da Bistecca, che da qualche settimana sembra che non possa più vivere senza sapere ogni cosa su Paul Pierce, a quel porcello di Cattaneo, che me l'ha gufata fino all'ultimo e alla fine ha avuto pure ragione!
SIETE SCORRETTI!
Siamo solo io e Ciccio i veri tifosi qua dentro.. quelli che seguono col cuore le vicissitudini della loro squadra, nella buona e nella cattiva sorte, io e il mio grande amico cix, avremo sempre il sangue giallo-viola..
Mica come voi, bravi tutti a salire sul carro dei vincitori a giochi fatti!!
VERGOGNA!!!!!
E vergogna anche a Pruzzo che critica il mio Kobe!
E vergogna anche a.... no basta, ho finito.. CMQ VERGOGNA!!!!

Il Paul ha detto...

Appoggio il Fenomeno, nonostante ci siano divergenze nell'argomento "NBA" tra noi 2.. Io da sempre sono tifosissimo degli Spurs e quindi dispiaciuto x la loro sconfitta in finale di conference proprio contro i Lakers.. Xò non mi sono messo a tifare contro, anzi, il contrario: ho tifato x i Lakers poichè il fenomeno Boston (qst 2 parole vicine mi sa ke nn vanno bene..) di qst anno, ha portato molte persono a tifare per la squadra nn per il suo grande passato, ma perchè ovviamente con un rooster così la vittoria del titolo sembrava quasi scontata (nonostante boston abbia rischiato di uscire nelle prime due serie dei playoff).. Xò in fondo sono anke d'accordo con MJ: giocatori del calibro di Garnett, Allen e Pierce si meritavano da tempo l'anello..
Probabilmente l'anno prossimo cambierà tutto..

ciccio89 ha detto...

siete tutti degli stronzi.non voglio offendere nessuno pero ve lo meritate.come dice il fenomeno è bello tifare boston adesso che vince.sono tutti capaci di tifare una squadra dopo che vince oppure quando è quasi fatta per vincere.siete scorrettiio e il grande albi veramente siamo dei tifosi.avremo per sempre il sangue giallo viola.l'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno.e se dovessimo vincere il titolo, cosa che sono sicuro avverrà, nessuno si deve permettere di tifare lakers.siamo solo io e albi i veri tifosi.VERGOGNA A TUTTI.

Il Fenomeno ha detto...

Super Ciccio!!!!!!!! FAGLIELA VEDERE A TUTTI QUESTI PUZZONI!!!

Anonimo ha detto...

utah unica vera squadra.. un paio di anni ancora e poi vediamo chi comanderà.. ..jazz till I die..